Perché sono uno lo specchio dell’altro
di ame tsuki

16/10/22, ore 08:13

Io ho una voglia viscerale di prenderti a capate quando dici e scrivi che non sai mettere in fila due righe, o in alternativa il Levi che c’è in me prende il comando e ti farei rigare dritto finché non la pianti di dire cavolate come questa.
MA VABBÈ, le minaccië possiamo tenerle per altri lidi, mi sento di ringraziare grande DIÖ MADARA per aver preso il comando sul tuo cervello e averti fatto scrivere questa perla. CHE aldilà del contenuto bdsm che può piacere o no al pubblico è proprio scritta bene. Scritta in modo semplice e di impatto, come una situazione cruda e reale, del sesso carnale e la passione che muove i personaggi. E visto che -non so come mai 🫣~ so già che non prenderai sul serio quello che ti dico aggiungo che l’ho fatta leggere ad una mia amica e le è piaciuta da m0rire. Quindi, ~qualsiasi💅~ cosa ti abbia ispirato o abbia riacceso il tuo madara interiore dovresti proprio farlo più spesso
Così sforni altre fanfiction e io sono contenta 🎊✨
concludo col dire che il sorrisino diabolico di madara mi accompagnerà e che sasuke è proprio una Buttanella ma a noi piace proprio per quello, è perché in fondo, sono uno lo specchio dell’altro, distorto e contorto ma lo sono .
Spero che questa recensione abbia un minimo di senso come nella mia testa ma ho dormito esattamente due ore, niente neuroni accesi, solo chiome sul cuscino✨

-Madeleine

15/10/22, ore 21:39

MA CHE DIRE!!!

A parte la bella sorpresa a prescindere nel vedere una nuova drabble, poi vedo questo e il mio cuoricino fa doki doki
Guarda, qui il tema bdsm piace e se anche in futuro ricorrerai a questo metodo per mettere due frasi insieme sei la benvenuta, anche perché le metti molto bene insieme. Questa Drabble è proprio riuscita: piccola ed essenziale ma ti fa arrivare tutto in faccia, della serie che mi devo sventolare un po’ ora, come se questo Ottobre non fosse già abbastanza caldo! Proprio magika e soddisfacente, che dire l’ho adorata.

Apro petizione per chiederne altre così xD
Un bacio!
Hatta
(Recensione modificata il 15/10/2022 - 09:40 pm)

15/10/22, ore 20:54

Daaaaaaaamn! 🥵