~* Rock Your Soul ~*
di rose07

26/07/11, ore 16:20

Bello! Mi piace molto! :D Mi dispiace però, che tra Fred e Sarah sia finita.. E che sopratuttto non siano mai stati davvero insieme! Però,continua a scrivere! E' interessante :D

25/09/09, ore 14:58

UUUUUUhh finalmente il seguito *___*!! Sinceramente che s... che è sara. Cmq l'inizio promette molto bene, non vdo l'ora di leggere il seguito. ciauz

13/09/09, ore 22:36

Rosie? Tesoro? dove sei finita? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono stra contenta che Sarah abbia smollato Fred e che Draco pensi a lei! Un abbraccio

11/09/09, ore 19:30

Fantastica e bellissima adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Baci

10/09/09, ore 13:04

Non ci posso credere! ** L'hai postata, finalmente! *.* ^___^ Aaaah, non vedevo l'ora! E' da quando ho finito di leggere 'Vuoi veder che ti amo' che non aspetto altro! ( E le tue fic sui Digimon mi han tenuto compagnia nell' attesa! ) XD
Sì, ma... povero Fred! ç-ç Da quando ho iniziato a scrivere la storia su BEcky mi sento tanto sua sorella, e mi dispiace il doppio per lui! çç Pooovero il mio fratellino! PErò è anche vero che se Sarah ha in mente qualcun' altro è giusto che abbia troncato con Fred. Credo. XD Ma sì, dai! Sono sicura che Sarah sappia quello che fa! E poi mi sa che al contrario di te lei sappia scegliere tra Fred e Draco, eh? XD XD Vabbè, torniamo al pianeta terra ( come se fosse possibile per la mia testolina bacata! xD ). Bellissima, mi ispira tantissimo la storia! ^^ Ciao, Rose e stai tranquilla ( bè, hai poco da star tranquilla se lo farò XD ) che commenterò anche questa storia! Tutta, tutta! ^^ Ciao, ciao ^^