Quando il giorno muore
di Kameyo

23/10/22, ore 20:30

Ciao finalmente sei tornata!
Aspetto il seguito di "A testa in giù "
Mi hai stregata con "Impostore" ora voglio continuare a leggere le tue bellissime storie. Anche questa tua ultima, wow. Si parte bene.
Grazie, al prossimo aggiornamento

17/10/22, ore 21:24

Ciao! Con il writober sei molto prolifica e con le giornate tremende che sto vivendo non riesco a starci dietro e leggere tutto ahahah Mi piacerebbe farlo perché intanto è uno svago dalle suddette giornate tremende e anche perché credo che il writober metta alla prova e mi farebbe piacere vedere come hai interpretato i prompt. Poi chi scrive certo lo fa perché è una passione, ma avere pareri non guasta mai, diciamocelo. Pian piano forse recupererò! Stasera ho un po' di tempo e come mio solito parto dalla fine.
Veniamo a noi. BE' CHE DIRE! Merlin contro Arthur proprio non me lo sarei mai immaginata. Complimenti per la fantasia perché davvero ci avrebbero pensato in pochissimi. E' una flashfic molto breve ma che rende il clima di tensione e confusione della battaglia. Inoltre hai espresso i pensieri di Arthur in modo veloce e conciso ma davvero efficace. Che angoscia! Arthur tradito e ucciso dal suo servitore e amico di cui si fida ciecamente... Ti faccio i complimenti per l'idea e per come è scritta, anche se preferisco Merlin al fianco di Arthur come sempre ahahah