Soltanto un sogno
di La Polly

31/10/22, ore 14:06

Diciamo che il titolo mi ha mantenuta vigile per tutta la lettura xD ho sperato per loro che fosse vero ma come dice Kaz, "poteva averla solo nei suoi sogni", almeno per ora dai, siamo fiduciose.
Mi è piaciuta molto, la passione è palpabile così come lo sconforto di Kaz a fine capitolo. C'è il giusto equilibrio di emozioni il che rende tutto molto piacevole e godibile. La scena esplicita è intensa ma non volgare, il che l'ho apprezzato molto, non è scontata come cosa, cadere nella volgarità purtroppo a volte è più facile di quel che si pensi.
Quindi nulla, ancora complimenti e alla prossima!
Gio

24/10/22, ore 17:01

Sono qui per “Ti dedico una recensione “ 😊 appena ho visto che avevi scritto sul Grishaverse, ho deciso di fiondarmi. È un fandom che ho conosciuto da limitatamente poco, ma che è entrato subito nel mio cuoricino, quindi se ho l’occasione di leggere qualcosa la colgo al volo 👀💖
Kaz e Inej poi, sono una coppia che amo molto, quindi mi fa piacere poter leggere qualcosa su loro due. Anzi, quando ho letto il libro speravo che si concretizzaste, visto i caratteri di entrambi ha senso che sia successo però ci ho sperato ahah.
Ma bando alle ciance ahah.
Ho trovato molto passionale e a tratti anche dolce la scena esplicita. Personalmente non so scrivere scene rosse, quindi forse non sono la persona più adatta, però spesso mi è capitato di leggere scene volgari o a mo’ di lista della spesa, quindi ci vado un po’ con i piedi di piombo, ma la tua non è nessuna delle due cose. Complimenti! ❤️
Anche io come Kaz ci sono un po’ rimasta male che fosse solo un sogno, era così reale! È evidente, in questa shottina, quando siano forti i sentimenti di Kaz. Dai, dai che il momento in cui questi due zucconi decidono di parlare è vicino👀💖
Grazie per la piacevole lettura.
A presto (spero), un bacio grande
Niny 😊