Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere
di Angel TR

Ciao Angel TR. Sono lieta di commentare un altro tuo scritto in questa sezione. Interessante leggere il doppio punto di vista che si alterna tra verità e illusione. Mi ha colpitw l'espressione "labbra ingannatrici." É ben emersa Misa nel suo raccontarsi quello che in realtà non é sognando riguardo il suo futuro insieme a Light. Suggestivo il finale con quel sorriso beato, immaginando un mondo che non c'é. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 02/11/2022 - 09:50 am)

In vista di Halloween, aggiornata Allegretto con il capitolo special di questa festività! Comunque, a parte questo, avevo adocchiato questa su DN e quindi che faccio? Eccomi qui!
Allora, che dire? La canzone sembrava piegarsi perfettamente con la storia in sé, questa cosa dei diversi punti di vista narrativi la adoro un sacco, possiamo vederlo come una narrazione inaffidabile anche se non è il termine adatto per descriverla, ma fa capire benissimo come la storia si svolge in diverse forme e soprattutto su diverse linee narrative. Oddio, non so se mi sono spiegata
Comunque sia mi è piaciuta molto e mi ha fatto venire voglia di rivedere DN, complimenti aha buona notte ghgh 💖
(Recensione modificata il 31/10/2022 - 12:07 am)

Ma sei una scheggia! xD una vera impiegata modello, anzi, la migliore di tutto l'ufficio! Cit.
Ah e comunque alzo le mani! Io ho messo solo la musica, tu hai fatto il resto! Quindi se mi arrivano reclami, sappi che li rigirerò a te XD
(...ma poi, che reclami dovrebbero arrivare? Qua non c'è nessuno, persino le zanzare sono morte di fame!)
Cooomunque, parlando della tua "sciocchezzuola"... mi è piaciuta un sacco la trovata dei punti di vista alternati, uno onnisciente e oggettivo e l'altro... del tutto traviato :') rende benissimo l'idea del lavaggio mentale che Misa si è fatta, anzi... io lo avrei reso ancora più evidente separando i punti di vista con gli a capo e lasciando volutamente le frasi interrotte.
Anzi all'inizio pensavo che la fiction fosse come quei post in cui c'è un testo con delle parole più evidenti, e leggendo solo quelle si ottiene un significato del tutto diverso rispetto all'intero testo. Non so se mi spiego xD Ne ho visti alcuni l'altro giorno, se li ritrovo te li mando così è più chiaro xD
In ogni caso, sono molto contenta del risultato, e spero che lo sia anche tu *-*
Dai che ripopoliamo il fandom xD
a prestoooo con nuove mirabolanti canzoni!