Comfort food
di Bombay

04/11/22, ore 01:45

Alla faccia della OS!
Faceva decisamente caldo a quelle olimpiadi!
Con questa threesome sei stata incredibile, sia a livello di smut che di introspezione. Ho amato i piccoli dettagli e anche il fatto che alla fine abbiano deciso di rimanere a dormire con Oikawa.
Complimenti davvero.
Ho ancora un po' di storie da recuperare, nel frattempo, alla prossima 🌻😘

20/10/22, ore 23:19

SWEET BABY JESUS con questa ti sei superata, hai toccato delle vette Ines pola rate, ti sei spinta nell'Olimpo dello smut!!!
Io penso di non aver mai fatto così tanta fatica ad uscire indenne da una lettura! No cioè SONO VIVA PER MIRACOLO.
Sará la ship, sarà che 2 su tre di questi protagonisti mi mandano ai matti, sarà che succede letteralmente DI TUTTO in sta storia ma io veramente ho bisogno di una flebo per reintegrare i liquidi 😂
Guarda da un lato sono contenta che non si siano baciati altrimenti c'era da chiamare il 118 😂😂😂
Riporto qui questa frase GENIALE che praticamente è la prova che tutti noi SIAMO Tooru:
Tooru provava il sordido desiderio di vedere i due gemelli baciarsi e aveva tentato di spingerli a farlo, avrebbe voluto vederli scopare tra loro, doveva essere uno spettacolo sublime, ma a quanto pareva i due Miya avevano molta più integrità morale di lui.
😬😬😬😬😬😬😬

(ps. mi disp ma ora voglio anche il flashback di Kuroo con Bokuto e Akaashi!!! Quello in cam non vale!!!)

20/10/22, ore 17:36

Wow che bomba! Fuoco puro! Si parte da subito con frasi dirette e senza alcun velo, davvero tutti e tre sfacciati e assolutamente consapevoli di quello che vogliono. Mi è piaciuto molto tutto il gioco sul filo del rasoio, quegli sguardi che i gemelli si scambiano, ma... non in questa vita.... per una scrittirce fantasiosa come te può essere già un bel prompt ;-)
Ho apprezzato moltissimo la battuta di Tooru, che non gli hanno risollevato il morale ma qualcos'altro sì!
Ho amato moltissimo anche la passerella dei suoi ex che gli passano davanti, ciascuno con un atteggiamento diverso e assolutamente IC (Hinata solare, Kageyama criptico, Iwa-chan addolorato, Ushijima interessato). Brava!

20/10/22, ore 16:53

Io almeno un bacio glielo avrei fatto dare ah ah ah
ma l'integrità è integrità !
Bellissima davvero! Un gran bel vedere oserei dire!
complimenti

20/10/22, ore 15:32

Santo Cielo! Che cosa ho appena letto🤤🤤🤤
Atsumu che va diretto al punto senza tanti giri di parole, Tooru che si compiace del fatto che Shoyo vada in giro a decantare le sue capacità sessuali (e, sì: me lo vedo, Tooru, assumere una espressione compiaciuta). (A proposito: Hinata che va in giro a raccontar ste cose? Amo tantissimo🤣)
Tooru e Atsumu che si danno battaglia a suon di punzecchiature ammiccanti sono il top.

Ovviamente, avendo io un debole per il Miyacest, ho amato il modo in cui hai descritto il loro relazionarsi in questa particolare situazione (e, sì: io sono proprio come Tooru, vorrei tanto vederli fare "cose") in bilico nell'attraversare quella sottile linea morale.

Sono esplosa a ridere alla fine con quello scambio di battute tra i gemelli sul lasciargli dei soldi con Osamu che travisa l'intenzione del fratello🤣🤣ci mancava solo che Atsumu gli lasciasse dei soldi per la presentazione sessuale ahahah.

Tenerissimo comunque come alla fine decidano di restare lì con Oikawa a dormire.~♡