Like it was forever
di Diana924

08/04/23, ore 19:41

Allora le idee che hai non sono per niente male, è un vero peccato però che forse non usi bene l'html, perché per esempio è bello vedere Enigmista che parla nella mente di Ed, il fatto è che ho dovuto rileggerlo un paio di volte quel periodo per capire cosa stava accadendo, la prossima volta potresti per esempio enfatizzare con la scrittura in corsivo, giusto per distinguerli, usare magari queste virgolette qui ".
Il post incarcerazione mi scalda sempre il cuore, è così ingiusto il loro periodo di galera specie dopo quanto hanno fatto per la città, ho veramente odiato Gordon per quello. Mi piace questa dinamica, il fatto che si siano ritrovati e che inevitabilmente ora loro stiano attraversando questa fase di ribellione nei confronti del tempo passato separati e di tutto il tempo in cui invece avrebbero potuto essere insieme ma non lo hanno fatto per stupidi capricci, dopotutto dieci anni sono un tempo più che sufficiente per riflettere, eppure vederli insieme è liberatorio. Mi piace che nelle tue dinamiche sia quasi sempre Os al top, è bello vedere Edward così preso da lui, secondo me è una fedele rappresentazione di quello che sarebbe stato, se solo.
"pur detestando Oswald aveva bisogno di lui ad un livello che sfiorava l’adorazione e quello non era un bene, nient’affatto." Questo è proprio l'emblema, cioè secondo me è il perfetto riassunto di tutto il loro rapporto.
Mi piace molto questo lavoro, in futuro presta una maggiore attenzione ai dettagli!