Per una Terrestre
di Cloud2000

22/03/24, ore 15:00

Ciao! Bellissima storia, complimenti! Spero di vedere un continuo anche se è passato tanto tempo ❤️

20/08/23, ore 19:30

Ciao ,ho letto tutta la storia,mi piace il tuo modo di scrivere hai descritto al meglio i personaggi e la storia che è risultata avvincente.Adoro Bulma e Vegeta.Spero un giorno di leggere una storia dove Vegeta non sia un Sayan,sono sicura che sarà una bellissima storia.Attendo il finale di questa storia e continuerò a leggere le altre che hai scritto.🤗👏

17/12/22, ore 16:58

Ho riletto tutta la storia in attesa del nuovo capitolo, e niente... Mi piace proprio! Devo farti ancora i miei complimenti, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, mi piace come descrivi la chimica fra Bulma e Vegeta, mi piace il modo che hai di scrivere senza fronzoli, diretto e piacevole nella lettura. Bravissima! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Freezer!

28/11/22, ore 22:26

Ho letto per caso la tua storia e devo dire che ho trovato molto interessante la trama.
Io sono una grande appassionata della coppia Bulma-Vegeta e il contesto in cui li hai inseriti mi ha intrigata molto.
Ho trovato i personaggi abbastanza simili nei loro caratteri anche se Vegeta, forse, in alcune occasioni è stato un po' OOC, ma alla fine non mi è dispiaciuto.
Ho apprezzato la fine che hai fatto fare a Zarbon e Dodoria e i momenti intimi che hai dedicato ai due amanti, sono state davvero cariche di passione ed eros.
Per un instante ho creduto volesse fare fuori anche Yamcha, ma devo dire che se l'è cercata...XD
Ora sono davvero curiosa di conoscere il proseguo e soprattutto lo scontro con Freezer.
Attendo con curiosità il prossimo capitolo.
A presto! ;)

01/11/22, ore 13:26

"Hanno ammazzato compare Zarbon!" Non so perché ma quando ho letto il titolo mi è venuto in mente questo 😂😂😂

31/10/22, ore 07:16

Ma che bella storia, violenta e carica di erotismo, mi piace molto, sicuramente continuerò a seguirti.

29/10/22, ore 15:06

Ciao, volevo farti i complimenti per questa ff, nonostante la trama sia simile ad altre storie pubblicate, personalmente trovo che il tuo modo di scrivere sia molto avvincente e scorrevole. La storia è piacevole ed ho letto i primi 5 capitoli tutti d'un fiato.
Spero di leggerne presto il seguito (è finita subito fra quelle da seguire 😉)!