Una Luce negli Abissi
di DarkYuna

12/12/22, ore 19:07

Bellissimo capitolo che rende benissimo l'atmosfera infernale e i poteri di Ade

07/12/22, ore 13:32

Capitolo alquanto dolce, ma dotato di una carica a tratti drammatica e molto intrigante. Rose comincia a salire di molto in qualità, ma uccidere Zeus? Un pò troppo, nella mia modesta opinione

30/11/22, ore 17:50

Capitolo forse un po' artifical drama(ma è la mia opinione) , ma con descrizioni piuttosto crude e affascinanti,stai migliorando non poco.

24/11/22, ore 12:22

Capitolo molto elegante e cupo a modo suo, ma anche affettuoso, dove Ade la fa da padrone grazie a una fortissima presenza scenica e a un carisma che ben eclissano la povera Rose. In bocca al lupo coi prossimi

16/11/22, ore 20:33

Capitolo con dialoghi molto fluidi intriganti che ben rendono il tira e molla dalle due parti, con un Ade affascinante e pericoloso, ma bilanciato per ora. La tua protagonista invece continua a costruirsi da sè, ma ha ancora bisogno di qualche tocco d'identità in più.

12/11/22, ore 17:43

Interazione estremamente cazzuta ed elegante, si nota un profondo miglioramento. In bocca al lupo coi prossimi capitoli.

03/11/22, ore 18:56

Altro discorso abbastanza semplice, ma molto più curato del precedente, si nota già il miglioramento e sono curioso di scroprire gli intrighi che ti sono venuti in mente. A presto.

01/11/22, ore 20:26

Linguaggio e idee molto interessanti, trovo però che alcuni cambi di scena e qualche particina del dialogo siano troppo veloci.