Corona Crew 2: Royal Wedding
di ChrisAndreini

31/10/22, ore 01:25

Allooora, inizio da Max che è più facile 😅 devo dire che lo invidio: è un ragazzo gentile, intelligente, pieno di amici, storia d'amore top, diventerà re ed è pure modesto. Beato lui ahah a parte questo, è stato bello vedere come ha dato il massimo in questi anni di studio (che deve essere stata una roba davvero complessa) e a integrarsi con tutti. Mi sono goduta la scena, visto che a lui va ancora bene ahah
Invece... Note dolenti... Mi spiace che Norman si senta solo, faceva una così bella coppia con Amabelle (coppia di amici, ovviamente), si completavano a vicenda 😮‍💨 e Mathi... Mathi cosa mi combini? 😱 questa parte della storia mi farà soffrire, me lo sento 😭
E Mirren e Felix!! Davvero, dopo tutto quello che si era partito prima voi ormai dovevate essere una certezza 😭😭 che poi devo essere onesta, io in realtà adoro le parti dei litigi tra le coppie, mi prendo bene ahah l'importante è che durino poco e po' di risolvano, quindi sarà meglio che si risolvano in fretta 😂
Mi chiedo davvero cosa capiterà da qui al matrimonio, dato che per alcune cose è ovvia la conclusione ma voglio capire come ci arriveranno ora come ora 😅
A presto~

P.s. poi dovrei pure commentare l'ultimo capitolo di rainbow candies, che ho già letto, ma non l'ho fatto subito e ora dovrei rileggerlo per ricordarmi cosa volevo dire ahah Però volevo dirti che comunque l'ho letto e si soffre pure lí, cos'è sta svolta drammatica? 😂
Comunque questo è il motivo per cui ora ho commentato subito, anche se è l'1 e 30, infatti ora mi sa che vado a dormire, anche perché questo commento sarà abbastanza sconclusionato e il post scriptum sta diventando più lungo della recensione 😅