LEGAMI DI SANGUE | BokuAka
di DrkRaven

10/11/22, ore 22:45

Oh, questa fic è davvero super sensuale! Hai un modo estremamente elegante di descrivere le emozioni e anche il sesso. Ho amato l'atmosfera che hai creato, e in questo Akaashi che si perde negli occhi di Bokuto ci ho visto tantissimo l'Akaashi canon che lo vede come la una stella.
(Ammetto di aver fatto una risatina quando Akaashi cerca di convincersi che il suo interesse per Bokuto sia solo medico, seeeeee! Sei già cottissimo!!)
Leggerti è stato davvero un piacere!

01/11/22, ore 21:16

Questa è la terza volta che provo a scrivere questa recensione, ma continuo a cancellarla e a ricominciare daccapo perché fondamentalmente, cosa potrei dire? Cosa potrei aggiungere?
Sono senza parole, frastornata e ammaliata proprio come Keiji 😳
E' qualche giorno che vedo fanart con Bokuto vampiro e avevo proprio bisogno di leggere qualcosa a riguardo, e la tua storia è piovuta giù come una benedizione. E' tutto così perfetto che AAAAAAAAAHHHWWWWWW ci fantasticherò sopra per molto tempo a venire!
Ho adorato il focus sugli occhi, e le sensazioni del morso 😳😳😳 omg
Insomma, la amo!

31/10/22, ore 23:08

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggere questa storia.
Bokuto vampiro *________* tanta tanta tanta roba! Che si avvicina Ad Akaashi e si fa aiutare da lui.
E Keiji (voglio anche io un medico così) che è ammaliato e affascinato, ma alla fine innamorato di Bokuto. La scena rossa è meravigliosa e sovrannaturale al punto giusto con le sensazioni amplificate veramente scritta divinamente.
Il finale mi ha sciolta con Keiji che gli chiede prima se è morto e poi se si è trasformato, meraviglioso.
non so il finale lo vedo molto aperto per un seguito ^_^
Grazie davvero una bella storia!
A presto
Un Kiss
Bombay

30/10/22, ore 19:24

Sto tremando come Akaashi!
Questa storia è bellissima, non considero i camei perché sono strepitosi, ma è la storia in se, l’amore che li lega senza saperlo. Quando due anime sono legate e destinate a stare insieme un modo lo trovano sempre, che siano umani, vampiri, licantropi o qualsiasi altra creatura.
Complimenti Silvia davvero mi sono emozionata

30/10/22, ore 13:00

No vabbè, ok...
Come sempre, quando leggo qualcosa di tuo, non so mai da che parte iniziare.

Grazie per Akaashi dottore (e per Suga infermiere🌚 e per Daichi in divisa🌚).

L'incipit è qualcosa di sensazionale. Cioè, è proprio qualcosa che si insinua dentro soavemente ma in modo del tutto impattante. È davvero un inizio incalzante.

E come continua poi! Con la rivelazione di Bokuto, di come Akaashi si senta terribilmente ammaliato ma anche in qualche modo intimorito dalla persona di Kou.

Che dire poi della parta R72? Di una sensualità pazzesca! Subilme proprio. Lussuria pura.

E la dolcezza del finale😍
Sei riuscita a metter dentro tutto, bravissima come sempre~♡