And then, there were none
di CatherineC94

02/11/22, ore 09:59

E niente, come ero in lacrime all'inizio lo sono anche ora: questa chiusura del cerchio è assolutamente perfetta çç. Abbiamo Regulus che muore da solo, senza suo fratello, e Sirius, in compagnia dell'altro fratello, che comunque si accorge di qualcosa. Perché non c'è niente da fare, è vero che gli amici sono la famiglia che ci scegliamo, ma il legame di sangue rimane comunque qualcosa di fortissimo e inscindibile. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione. Ho stra adorato questo piccolo doppio binario, di Sirius in compagnia di James ma che comunque viene lo stesso colpito al cuore dalla morte del fratellino.
In pochissime righe mi hai spezzato il cuore, sei magica.
Ora vedo se riesco a passare anche dal regalo per Sia.
ti mando un abbraccio grande grande, è stato un piacere seguirti ♥

Bennina

01/11/22, ore 12:00

Eccomi qui ❤
Ci lasciamo con un capitolo dolceamaro, che poi il prompt in sé è dolceamaro quindi non potevo che aspettarmi una valle di lacrime. Regulus, my beloved, come soffro a immaginarti tutto solo che cerchi di tornare su, tornare a galla.
E Sirius, my beloved, come soffro a pensare che avresti fatto di tutto per tirarlo fuori da quelle acque, se solo avessi saputo cosa stava succedendo. Invece mi è piaciuto che l'abbia sentito, l'abbia capito in qualche modo.
E che James sia con lui, a tendergli un braccio, a non farlo soffrire.

Grazie per aver accompagnato il mio ottobre con questa raccolta! Un abbraccio,
Sia ❤