Recensioni per
At dawn they sleep ~ Light slips away
di My Pride

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/12/23, ore 03:26

Ciao! Ho deciso di leggere questa storia perche', essendo una au, magari l'avrei capita meglio. In effetti mi piace parecchio questo universo alternativo dove i pipistrelli, come ben dici tu, si trasformano in veri pipistrelli durante la notte LOL.

Mi e' piaciuto molto come hai utilizzato il contrasto all'interno del personaggio di Damian, il suo senso di colpa per aver ucciso persone ma anche per aver sprecato il sangue che e' un taboo nella sua specie. Il suo non voler far del male a Jon.

Mi piace molto l'impulsivita' del personaggio di Jon, pronto a mettere a rischiio ma sua vita prche' non percepiva piu' il cuore di Damian. Mi piace anche che Damian cercasse di tenerlo segreto e per questo motivo sclerasse perche' Jon era entrato in camera sua senza essere annunciato . Fa capire piuttosto bene il persoaggio di Jon, e anche quello di Damian un po' meglio.

La frase finale pero' e' la mia preferita.

"La sua vita era sempre stata colma di tenebre, ma Jon, con la sua gioia e vivacità, era riuscito a mostrargli il sole."

Ma che bella metafora! Mi piace come sottolinea la dualita' tra i due ragazzi. Grazie per questa piccola perla :)

Recensore Master
06/11/22, ore 15:41

ECCOMIIII! Io aaaadoooooro il genere urban fantasy, abbi pazienza, vivo per vampiri, lupi mannari, streghe e roba varia! Io stessa scrissi delle ff su Lili e Asuka vampire/werewolf AU, adooooro! Damian, come Lili, è il vampiro perfetto: nobile, arrogante, ma che desidera ardentemente la sua umanità. E, grazie a Jon, piano piano la ritrova.
Ho adorato la scena che si prestava a mille fraintendimenti: Jon che non riesce a credere che l'amico sia capace di uccidere... E, infatti, non lo è! Cerca la redenzione. E pare trovarla.
AHHHH, SI TRASFORMANO IN PIPISTRELLI, VABBÈ, ADORO AHAHHA questa cosa geniale ahahahahha
Abbracci sanguinolenti
Angel <3