Arcade
di Aru_chan98

20/10/23, ore 15:28

Ciaoo, mi sto riavvicinando al fandom di Hetalia ultimamente e quando ho trovato la tua fanfiction, devo dire che mi ha colpito fin da subito.
Essendo una grande sostenitrice della teoria per cui Sacro Romano Impero e Germania siano la stessa persona, non ho potuto far altro che apprezzarla (più che una teoria direi che a questo punto è una cosa semi-canonica, insomma, DEVONO essere la stessa persona, non vedo altre soluzioni.)

Mi è piaciuto molto come hai ritratto il rapporto tra Italia e Germania, ma non lo so, anche il rapporto tra i due e le altre nazioni presenti, seppur compaiano per poco.
Ho trovato molto triste il fatto che alla fine Italia non solo abbia perso Sacro Romano Impero, ma debba pure rinunciare a stare insieme a Germania :,( Un amore proprio senza speranza, eh? Ma d'altronde è molto più realistico così, e un po' di angst non fa mai male.

Storia scritta benissimo, inutile che te lo dica, e aggiungerei qualche punto in più per l'uso di Arcade, che è una delle mie canzoni preferite.
Complimenti! ^^

14/09/23, ore 12:45

È molto dolce questa storia, peccato che si concluda con Feliciano che si allea con America e non nel presente. Alla fine però anche i finali drammatici sono belli e intensi!

Ho sempre pensato anche io che Germania sia Sacro Romano Impero, la somiglianza è palese.

PS: Adoro Prussia! 😂