Mi fiderò
di Abby_da_Edoras

15/11/22, ore 16:29

Ciao <3
Finalmente riesco a passare da questo capitolo che, GIURO, mi ha fatto morire. Io Daenerys non la sopporto più di tanto, ma in questa storia mi piace per il suo avere sempre la risposta pronta e il suo volere conto e ragione dal mio POVERO Tyrion AHAHHA. Tyrion lo amo, mi fa piacere che alla fine Daenerys si renda conto che forse non è il caso di maltrattarlo tanto, già Jorah era trattato in modo meh, non sarebbe giusto sbagliare ancora, specie con un uomo che le è così fedele e protettivo. Poi amo la faccia di bronzo di Ramsay che arriva e "Sappiamo che Jon è un Targaryean perché l'ho origliato". Cioè, fine, non si fa problemi, e la fa prue franca perché comunque è un'informazione unica per Daenerys, la quale deve giustiziare Varys. E alla parola "giustiziare" Ramsay diventa tipo un bambino a Natale, lui adora lo splatter, il sangue e la violenza. E diciamo che ha trovato pane per i suoi denti, visto che Varys viene arrostito dal drago... direi che Daenerys si è conquistata tutta la simpatia di Ramsay oramai. Deve essere sfiancante stare con un tipo così originale, ma mi fa piacere che Ramsay e Theon trovino sempre tempo per loro...
A presto :*

Nao

12/11/22, ore 20:41

In effetti come giullare di corte avrebbe successo ma ho trovato un lavoro migliore per Ramsey: uccelletto di Daenerys, tanto deve fare solo quello che fa già: origliare dietro le porte. Ma Theon, non capisci quando Ramsey scherza? Tagliare le dita! A chi mai verrebbe in mente di farlo sul se... Ops! Fortuna che a Ramsey è passato il vizio prima che Theon esaurisse le dita
Non penso che ser Jorah era davvero devoto alla regina, nel serial sì ma nel libro mi aveva dato un'altra impressione
Eh, eh, mi sembra che l'esecuzione di Varis sia stato per Ramsey l'equivalente dei filmetti hard, immagino che ora sarà ancora più solerte a cercare traditori solo per vedere ancora Drogon all'opera "Certo che è un traditore! Ha messo le corna a sua moglie... eh? Che vuol dire che non ha tradito il regno?" faccina concentrata poi la perla di saggezza "Chi tradisce la sua moglie oggi, può tradire la sua regina domani... Allora lo giustiziamo, eh lo giustiziamo?"