A very Slytherin Christmas season
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/22, ore 18:21

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e questo mi spinge a credere che l'intera storia mi piacerà molto. Non vedo l'ora di leggerla tutta!

17/11/22, ore 15:45

Curiosissima di vedere come proseguirà! Contentissimo che ci sia Tara, che adoro!! Pansy e Ginny? Ottimo! Spero ci sarà anche Blaise!! Angelina e Fred??? Ma non era George???

15/11/22, ore 21:43

Non riesco a smettere di ridere XD
Tra la paura che Harry possa impiccarsi in bagno perché non passeranno il Natale insieme e i costanti conati di disgusto di Draco, non ce la faccio XD
Harry combinerà qualche disastro e si ritroverà implicato in qualcosa di totalmente inaspettato, non capendoci nulla. Me lo sento !
Preparo i popcorn e si vola ;)

14/11/22, ore 23:07

oooh, è bello rivedervi 💕
inutile dire che questa nuova storia è iniziata benissimo! adoro già le nuove personalità di Harry e draco. soprattutto il palese disgusto di quest' ultimo per l'altro 🤣
siamo solo all'inizio e mi sono ritrovata a sorridere non so già quante volte.
quindi sono pronta a seguirvi in questa "nuova avventura".
alla prossima settimana e grazie per aver deciso di farci compagnia ancora una volta.

14/11/22, ore 22:53

Non vedevo l'ora di rivedervi con una nuova storia 🥺❤️
ADORO ADORO ADORO. È la perfetta atmosfera di Natale e ci vuole proprio, per tutti!
uno dei cliché da film più belli di sempre, il finto fidanzato...pregusto già da morire come proseguirà tutto questo.
Harry che nota già senza scrupoli le belle "forme" di Draco mi fa morire e sono sempre super happy di vedere Tara, era mancata tanto nella fic oscura, finalmente ci sarà dall'inizio alla fine!
Ah...menzione speciale per la GinnyxPansy perché mi piacciono molto insieme, spero di vederle spesso in queste feste, tanto quanto i piccioncini xD

Buon inizio festività a tutti noi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]