Quando l'ultimo ballo finirà
di pampa98

17/11/22, ore 14:27

Ho visto il tuo tag appena uscita dall'ufficio per andare a pranzo con collega.
Ho cominciato a urlare internamente maledicendo il fatto che avrei dovuto aspettare un'ora e passa per leggerla, MA VABBE' NE E' VALSA LA PENA.
Come dicevo anche a Inzaghina, ho esaurito lo spazio consentito da Efp per le storie preferite, quindi ho dovuto metterla fra le ricordate e basta çç.
Io non vi merito, mamma mia.
Non so davvero come ringraziarti, quindi facciamo finta che io sia riuscita a farlo in maniera soddisfacente e passiamo alla storia.
CHE MERAVIGLIA.
Loro sono in assoluto, per quanto mi riguarda, la best scoperta fandomica di quest'anno (prima o poi arriverò anche io a sclerare su HOTD aspettatemi :P) e sono stra felice di condividere anche questa ship con te perché questo mi dà la possibilità di leggere meraviglie come questa.
Quanto sono cuccioli lì accoccolati sul divano insieme çç, in una situazione non ancora del tutto ben definita, ma comunque già innamorati persi?? Adoro la maniera dolcissima che trova Ed per fare un passo avanti **, farsi dare lezioni di ballo! Quale miglior modo per stringere un po' Stede fra le braccia e farsi stringere, senza risultare troppo diretti? VAI COSì ED, BEN FATTO ♥♥♥
E direi che la sua idea ha funzionato alla grande, considerando che a una certa sembrano persi in un mondo tutto loro e nemmeno si accorgono che Frenchie ha smesso di suonare, AAHAHAHAHAHAH, ADORO.
Lucius è così IC che mi viene da piangere.
Loro pure.
Frenchie top.
Voglio sentire Buttons cantare con Olivia ♥
ti adoro.
grazie, mille volte grazie.

Bacione,

Bennina