A Natale tutte le strade conducono a casa
di musa07

06/12/22, ore 09:04

Dolcissima e divertentissima, con tutti gli ingredienti giusti della SakuAtsu (punzecchiature e adorabili dichiarazioni, e l'immancabile Suna che immortala ogni evento) di Natale (con tanto di maglioni alla "Bridget Jones" e alberi da decorare). La famiglia Miya, poi, è adorabile!
Chissà che non arrivi anche a me (che mi rivedo tanto in Omi) un po' di spirito natalizio...

03/12/22, ore 17:21

AAAAAH! Ma che carini! E che bella questa atmosfera natalizia. <3
Atsumu amante del natale ce lo vedo tantissimo, per non parlare di Omi che, poveretto, non ne può più! Ho riso un sacco quando gli viene un mancamento nello scoprire che ci sia un altro albero da fare a casa della famiglia Miya!
Tutto super divertente, il padre chiassolo, la tradizione dei maglioni! Ho riso un sacco. <3 Aspetto le prossime!

01/12/22, ore 17:43

Con me sfondi una porta aperta guarda! Il Natale ed io siamo una cosa sola, like Atsumu!
Una bellissima storia questa, che fa uscire il lato amorevole di Omi. Lui tenta di nasconderlo ma lo sappiamo che ha del tenero in fondo, in fondo molto in fondo ma ce l’ha. E Tsum Tsum è molto bravo a tirarglielo fuori, il lato amorevole!! (😂)
Bellissima davvero
Menzione speciale per le ciabatte a forma di renna con il campanellino, adoro

01/12/22, ore 16:55

Ma che bella dolce e tenera! Ma anche molto divertente ed ironica!
Sono tutti perfetti e IC.
Ho adorato i genitori Miya (le mamme sempre avanti!)
Kioomi è veramento dolcissimo a come di rapporta con Atsumu l'ho adorato.
Atsumu che, se da una parte è un minchione, quando si tratta di Kiyoomi ha sempre un riguardo in più.
Mi è piaciuta tanto anche la parte del primo bacio e della provocazione con le alzate!
Geniale
Brava, spero di leggere presto altre!!
Baci
Bombay