Bros before hoes
di Albascura_

23/01/23, ore 08:13

Troppo divertente questa Os! Caratterizzazione perfetta, ritmo frizzante, ragionamenti kuriani e retorica bokutesca ineccepibili e gli argomenti utilizzati… come contraddirli?! (A “due cosce che potrebbero far esplodere un cocomero come niente e io con un sex appeal che non risparmia neanche gli impotenti” mi sono sentita male😆)
Il finale mi ha fatto davvero applaudire, la scrollata di spalle e cigolio del divano ti fanno venire voglia di nasconderti dietro una tenda a spiare, ma il fatto che tu abbia resistito alla tentazione di raccontare di più ha messo al riparo da ogni banalità questa piccola os, rendendola un gioiellino, semplice ma brillante! Mi è piaciuta un sacco, bravissima! ❤️👏👏👏😻
A presto!!!

06/12/22, ore 09:08

Bella! Davvero bella!
Le battute che si scambiano sono perfette, così IC da entrambe le parti (ahhh le braccia di Kuroo...), e ti confesso che ho sempre pensato che questa coppia abbia davvero del potenziale! Spero di leggere il seguito, davvero, io me li vedo proprio per tutti i motivi che dici tu, che sono già l'uno la persona preferita dell'altro, e che sono bellissimi e... non possono che fare scintille insieme!

05/12/22, ore 21:12

Complimenti, non potevi renderli più veri di cosi!
Un leggero strato di tristezza spazzato via da quell’amore che in fondo hanno sempre provato l’uno per l’altro ma che hanno sviluppato solo in amicizia.
E ci sta tutto adesso che venga fuori per consolarsi ma che non finirà solo cosi!
Sicuro!
Aspetto il seguito ti prego!!
Ah dimenticavo, ma solo perché mi sono imbambolata a pensarlo… le braccia di Kuroo??? Divine!
Non dico altro perché potrei perdere salivazione qui seduta stante, ma credo di essermi espressa al meglio!
Grazie davvero sai!!

05/12/22, ore 18:41

Ci sono tanti motivi per cui questa storia è stupenda. Che è divertente, anzitutto, perché sono proprio loro. Che è credibile, perché... beh, sono proprio loro. E non so, fa proprio venire voglia di essere lì a sbirciare come ci si conforta a vicenda dopo che si rimane delusi e come il confine fra l'amicizia e qualsiasi altra cosa sia molto flessibile. Mi è piaciuta un sacco!

05/12/22, ore 16:42

Oddio come ti ho già detto mi è piaciuta un sacco questa storia!
Sono proprio loro in tutto e per tutto, ma ce li vedo poprio stavaccati sul divano! ma proprio proprio.
E anche l'arrivare alla consapevolezza l'uno dell'altro è descritta molto, molto bene.
Davvero complimenti.
Pure io vorrei vedere questi due tra le lenzuola!!!
A presto
Bombay

05/12/22, ore 13:36

Ahahah lo sapevo che non avresti resistito.

Le braccia di Kuroo! Le braccia di Kuroo! Parliamone. Patrimonio dell'Umanita' subito.

"Il vero gemello stronzo" stoMMMale questa è geniale.

Cacchio Kou, proprio ceccato per non accorgerti di quanto cazzo sia figo e strasexy il tuo Bro.
E questo dialogo, questa situa, è assolutamente CANON, perché DAVVERO un dialogo del genere non può che andare così.

Io attendo la parte R72 allora😌