Verità nascoste
di Fanny24thebest

02/02/11, ore 21:29

bello mi hai fatto piangere poveri Alice eddy e James spero che Eddy ce la faccia!! se no vengo nella storia e vedi che faccio!! ciao e baci

02/02/11, ore 18:28

povera bella..
nessuno si preoccupa per lei...
non si wono minimamente preoccupati del fatto che è incinta? che è pina di confusione??
ma si ricordano che esiste anche lei?
so che forse esagero ma secondo me eddy doveva prima chiarirsi con bella e poi pensare al problema che ha portato alice..senza offesa..
comunque poveretta..speriamo solo che regga il colpo

30/01/11, ore 03:37

letto 40 kappy di fila muhhuahu km minimo mi merito un kappy extra x la mia bravura xD
bella storia komplimenti è migliorata molto kon l'avanzamento dei capitoli a presto ciauuu

24/01/11, ore 12:47

deve dirglielo-ciao

23/01/11, ore 18:07

bello beh per le domande la prima si mentre la seconda non lo so continua cosi!!

23/01/11, ore 16:46

SECONDO ME DOVREBBE DIRGLIELO ,ANCHE XCHè ED è MALATO ,NON FARGLI SUCCEDERE NIENTE XFAVORE ,CIAO A PRESTO PRESTO

23/01/11, ore 16:44

be mi pare che carlisle sia messo un tantino male..
vorrei che qualcuno si prendesse però la briga di parlare con bella e di spiegarle tutto...
starà come minimo diventando matta...
è meglio che non si agiti ancora di più..visto che un aborto lo ha già subito..evitiamo di farle perdere anche il secondo bambino magari

23/01/11, ore 11:48

che casino sta storia,( pero' mi piace) e' sempre piu' complicata, ma perche' nn si mettono tt in una stanza e si parlano cosi' da svelare un po' del mistero che li vede protagonisti-ciao

22/01/11, ore 16:18

un po piu lungo no,dopo tanta attesa

22/01/11, ore 15:43

io posso capire che le infermiere non vogliano che charlie stia vicino ad eddy..non capisco però perchè non permettono a bella di starci..e perchè invece alice può..
a meno che quello con cui era alice non fosse james..
in fondo jazz e gli altri ancora non sanno nulla....

22/01/11, ore 15:15

ciao bello anche questo capitolo chi sa cosa si diranno alice e jazz nei prossimi capitolo continua cosi ciao e baci

14/01/11, ore 22:52

ho letto questa storia con un giorno solo!!!mi meraviglio di me stessa cmq ti prego aggiorna xk senno' ippazzisco!!questa storia è bellissima e mi complimento con te ma riaggiorna xk voglio vedere la reazione sia di Bella ke di Edward!!!aggiorna prima ke puoi!!!un bacio!!

12/01/11, ore 23:12

bellissima storia continua a scrivere,sei bravissima,questa storia mi intriga un casino...e poi un bacioamo tantissimo edward e bella.un bacio maria.

11/01/11, ore 16:43

ok..quando ho letto che alice cìdiceva che ci fai qui ho pensato fosse phil..anche se non so se lei lo ha mai visto..
certo che è un bel colpo di scena..
scusa ma jasper non doveva già essere arrivato? si è perso in un qualche aeroporto?
di sicuro bella resta scioccata di vedere alice con eddy..e chi non lo sarebbe..
sarà un momento intenso..
io credo che ognuno abbia bisogno di chiarimenti..ma credo che carlisle possa aspettare..che debba dare la precedenza..anche se forse,sarebbe meglio che parlasse con i tre tutti insieme..
quindi direi eddy bella prima..in contemporanea potrebbero parlare alice e jasper (che non si sa dove sia finito..),oppure alice carlisle..in fondo una bella chiacchierata da soli loro due ci sta...poi a seguire gli altri...
ma tanya poi? è ancora con phil?

11/01/11, ore 16:10

wooow bello io spero che si chiariscono tutti l'ordine lo deciderai te... secondo me forse Edward e Bella... e poi alice e Carlise visto che fuori ci sara anche lui secondo me. mentre Tanya? beh secondo me prima o poi si fara viva aggiorna presto baci