Can't you see, you belong to me
di ArwenDurin

16/12/22, ore 01:18

Io ormai ho un'evidente dipendenza dalle storie di Hannigram. 🤤
Subito dopo averla letta sono andata a rivedermi la scena della serie della famosa cena in questione.. la gelosia di Will è talmente evidente, feroce e sfacciata che fa impazzire 😍
Ho immaginato perfettamente una possibile post cena come questa, con Will che reclama il posto che SA di volere, ovvero quella accanto a Hannibal.
Mi hai fatto sentire tutta la carica sessuale e le emozioni di questi due magnifici personaggi.
Grazie per questa FF, spero di leggerne una prossima 😊

13/12/22, ore 00:06

Vabbè che vuoi che ti dica che già non sai...Adoro.
Mi piace come hai descritto i personaggi, le sensazioni e la storia.
Hannibal che tira i fili ma lascia che siano i suoi "burattini" a decidere come agire, o meglio, si gode il frutto del suo operato. Mi è piaciuto vedere Will che vuole la totalità di Hannibal, lui non può e non vuole dividerlo con nessuno. Così come il dottore non può e non vuole solo una "melodia" ma vuole "l'armonia" e quella può averla solo con Will, entrambi si appartangono e sono al sicuro nella loro oscurità. Apprezzo sempre quando è Will ad aprire le danze, certo Hannibal lo "corteggia" lo "seduce" ma è Will a decidere. Ora lui vuole condividere il controllo vuole la Loro canzone.

P.S.: Quando ho letto il titolo ho pensato subito alla canzone Every Breath You Take (The Police), ogni volta che la ascolto penso agli Hannigram 😊

P.P.S: Bellissima anche la/le fan art😍
Alla prossima
XoXo
(Recensione modificata il 13/12/2022 - 08:56 am)

12/12/22, ore 08:26

Molto carina e da un interpretazione diversa a quel rapporto che si instaura tra i due. Unica cosa sono le ripetizioni dei nomi, magari puoi provare la prossima volta a sostituirli con la loro professione o con una caratteristica. Non è un errore è solo che a me leggere spesso i loro nomi spezzava la lettura. Però l'opera rimane carina