What If Tomorrow
di Kendra26

29/01/23, ore 12:32

Ma che bella storia. Davvero stupenda. Adoro la tua prosa e il modo in cui hai perfettamente descritto e i pensieri e le sensazioni di Akk, andando secondo me a centrare la sua caratterizzazione narrando dal suo punto di vista. Vedere Ayan tramite i suoi occhi mi ha riportata alla fine del mese scorso, quando ho guardato The Eclipse per la prima volta e mi sono innamorata follemente di questi due. Il modo in cui Aye fa sentire Akk è secondo me trasposto alla perfezione in questa tua storia e, soprattutto, lo sono anche le insicurezze che senz'altro si impadronirebbero di lui in un frangente del genere. Il botta e risposta tra di loro è stato a sua volta molto IC e mi ha fatta sciogliere e sorridere assieme. Le risposte di Aye sono state a loro volta così sdolcinate e profonde, al punto che sembravano uscite dalla serie tv. Infine, anche il momento spicy è stato descritto in un modo che ho apprezzato tanto, passionale e tenero allo stesso tempo, senza neanche una punta di cringe. Complimenti! Ho amato questa storia.
Segnalo giusto un paio di cose che renderebbero più perfetta una fan fiction che già sfiora la perfezione a mio avviso: "Appoggiò la fronte sulla sua. «Vale la pena, Akk. Vale la pena, con te.»" qui non serve andare a capo, perché è sempre Aye a parlare quindi può essere compreso nello stesso paragrafo. "Quando Akk si era voltato, quasi distratto, verso Ayan (Aye, quel nome ormai gli suonava così famigliare da fargli quasi dimenticare che una volta per lui, c’era stato solo “Ayan”) alla guida della propria automobile per un attimo aveva perso la concezione del tempo" secondo me, una virgola dopo automobile renderebbe il periodo più scorrevole.
Spero di non averti infastidita e ti rinnovo i complimenti per questa fan fiction.

Giandra