Di anelli e gatti scomparsi
di pampa98

15/12/22, ore 22:26

ALLORAAAAAAA!!!!
Intanto... GRAZIE <3 perchè io davvero non so cosa dire per la dedica e per questa bellissima shot che mi hai dedicato.
Mi ha uccisa in tutti i sensi, prima facendomi morire dalle risate e poi di troppo zucchero sparato direttamente nel cuoricino <3 <3 <3 AWWW QUESTI DUE!
Ogni loro battuta era così IC che volevo urlare <3 <3 <3 <3
Ma partiamo con ordine, ti giuro che quando Dustin ha rifiutato Steve dicendogli che era onorato ma che non gli piaceva in quel senso, IO SONO CADUTA DALLA SEDIA ahahaha stavo soffocando dalle risate.
Così come quando Billy dice che forse il suo gatto è stato mangiato da un lupo. CRISTO se non è Billy. Anche quando dice "Vaffanculo, Sinclair" ahahahaha io TI AMO!
Questa recensione non ha il minimo senso ma mi ha fatto sclerare malissimo questa storia e io non so neanche cosa sto davvero dicendo...
E' così bella, io non mi capacito: i loro what if sono sempre meravigliosi. Poco importa se non si possono sposare davvero, quello che conta è sapere che vorrebbero, è l'anello, è Billy che prende per il culo Steve dicendogli che è caduto pure da fermo e Steve che in risposta dice che forse potrebbe riconsiderare l'idea di mollarlo AHAHAHA
SEHHH come no! Non ci crede nessuno, Steve xD
"Voleva solo sentirlo su di sé e assaporarlo con la consapevolezza che era suo, suo, suo.
Per sempre." SECONDO TE QUANTO HO URLATO DAVVERO IN QUESTO PEZZO?
Ripeto, questa recensione ha senso? No, diciamocelo.
Me ne frega qualcosa? Also no, quindi XD
L'ho amata così tanto che me la sono già riletta 3 volte! E ora vado per una quarta!!!!
Bellissima e ben scritta. Ho adorato davvero, anche per il gesto <3
Grassie *________*
(Recensione modificata il 15/12/2022 - 10:28 pm)