Delicate
di padfoot4ever

12/04/12, ore 20:29

perfavore fatelo per le vostre fan continuate a tradurre questa storia . non ho mia letto una storia più bella . l' autrice è un genio , la traduzione è molto accurata e precisa

11/11/11, ore 12:15

Ciao,ho già letto questa storia 2 volte fino al 14° cap perché l'adoro! è davvero stupenda e quindi vorrei chiederti il link delle immagini dei personaggi o almeno i nomi degli attori...

03/08/11, ore 19:16

ciao,sono nuova,ma volevo dirti che già tempo fa,quando non ero ancora iscritta ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero bella! mi piace come hai descritto il rapporto tra rose e scorpius e spero che presto posterai nuovi capitolo! ciao!

04/07/11, ore 20:58

bellissima! dico davvero. l'avevo letta tempo fa e l'avevo inserita fra i preferiti, ma non avevo mai concluso la lettura e non avevo mai recensito, credo. scritta molto bene, ed è anche molto divertente. in questo periodo della mia vita questa ff mi calza a pennello, non perchè io sia incinta, per l'amor del cielo, ma perchè ultimamente, con delle mie amiche stiamo trascorrendo le giornate traumatizzando le persone sugli  autobus, nei negozi e, soprattutto, nelle farmacie, fingendo che io (17 anni) sia incinta. dio, dovresti vedere le facce! bella, molto bella, ora te la recensisco tutta.
p.s. perchè il titolo "delicate"??

21/06/11, ore 16:56

wowwwww! Diciamo che Voldemort non è riuscito a fare quello che in pochi minuti Rose e Scorpius sono riusciti a creare! Davvero intrigante come inizio. Spero che le previsioni di Rose non risultino veritiere altrimenti sarà davvero una strage peggio di quella della battaglia ad Hogwarts! Baci e tanti complimenti Ylenia

05/06/11, ore 16:42

Oh Dio ahah ho letto solo un paio di capitoli e sto gia' ridendo come una pazza! E' un'idea davvero originale :) La parte "solo perche' i suoi fratelli hanno tenuto lontana da lei qualsiasi cosa avesse un pene" mi ha fatto rotolare dal divano! Ho dato un'occhiatina anche alla versione Inglese, sono entrambe molto belle e decisamente scorrevoli,quindi complimenti a scrittrice e traduttrice! Spero che scriverà (e che tradurrai) anche il seguito, sebbene abbia davanti uhmm ancora una trentina di capitoli da leggere. Beh, col tempo che c'è penso che mi terranno occupata! Brave brave,L.

03/06/11, ore 01:14

Wow, davvero avremmo dovuto usare un preservativo.
Viste le conseguenze che il non averlo usato hanno avuto sull'intera stirpe Weasley-Potter, direi proprio di sì O__O

Sono ancora indecisa se ridere o rimanere scioccata dalle previsioni catastrofiche di Rose riguardo alla sua famiglia e all'intera progenie Weasley e Potter...ci vuole una buona dose di fantasia per immaginarsi il destino di tutta quella gente, come in una specie di reazione a catena scatenata dal suo essere incinta di Scorpius Malfoy.

A parte questo, ho trovato per caso questa storia e ho deciso di leggerla, un po' perché il tema è piuttosto singolare in una fanfiction e mi incuriosiva, un po' perché ho letto diverse storie o traduzioni di nefene e mi sono sempre piaciute...si può dire che questo è stato un incentivo a continuare a leggere questa fic!

Per ora, non ho altro da commentare...continuerò a palesarmi nel mentre mi rimetto in pari con tutti i capitoli di questa storia, tempo permettendo.

02/06/11, ore 17:13

Ciao,sono una nuova lettrice..molto bella questa storia e poi io adoro la coppia Rose/Scorpius..=) Sei bravissima!Mi piace molto..leggo gli altri,ancora complimenti!^_^

07/01/11, ore 14:07

Ho divorato questa storia e ora attendo con ansia il prossimo capitolo (: complimenti per la traduzione... Alla prossima!

04/10/10, ore 20:08

Arrivata in super ritardo! Favoloso prologo... bellissimo! Come la pallina che comincia a ruzzolare dalla cima della montagna e che quando arriva a valle è ormai diventata una valanga, la visione della distruzione dei clan dei Weasley - Potter, è stata un climax di ironia e superlatività! Fantastico inizio!! Le seghe mentali della nostra Rosie, sono favolose... mai letto niente di simile... fa molto "Juno", il film! Complimenti!
Hope.

03/09/10, ore 22:21

Stupendo!!
semplicemente meraviglioso, Rose ha distrutto la famiglia in pochissime righe!!
complimenti davvero!!

03/09/10, ore 02:36

So che arrivo tardi come il mio solito, ma non sono riuscita a rattenermi...
É favolosa! Stupenda davvero...sono incredibili le seghe mentali che Rose sta facendo...
Mi ha fatto morire dalle risate, ed è riuscita in non più di 24 righe (le ho contate!) ed annientare e distruggere i Weasley! Voldemorte dovrebbe prendere lezioni da chi se ne intende!
Il prologo è un pò corto ma ho ancora altri 7 capitoli da leggere *me felice* tanti complimenti a padfoot4ever e a te nefene!

26/04/10, ore 18:36

No, cioè: questo primo capitolo è geniale! XD
Adoro questa Rose psicopatica - per quanto seria e tutto sia la tematica affrontata, il suo modo di fantasticare è semplicemente esilarante^^. Grazie per averci fatto conoscere questa fanfiction!

14/10/09, ore 18:45

troppo divertente... il filmino mentale che si fa rose è catastroficamente superlativo. e te lo dice una, al cui confronto la Cooman è un'ottimista che predice matrimoni e battesimi. ma comunque credo di non aver mai partorito niente di così terribile. ti ho commentato il primo cap perchè mi piaceva terribilmente... ora continuo con la lettura.

13/09/09, ore 15:26

Bellissima xD sto ridendo come una scema.. Complimenti a padfoot4ever per averla scritta e a te per la traduzione u.u Besos♥