Anche al Giappone servono dottori
di Mari Lace

19/03/23, ore 04:24

Farò finta di non aver riconosciuto la citazione a Daredevil perché era in italiano e non perché la mia memoria fa schifo 🤡

Eccomi qui, a chiedermi perché non abbia adocchiato prima questa storia, per poi ricordarmi che non aprivo EFP da una vita e la sezione di Detective Conan da una vita e qualche anno… ma ogni tanto qualche storiella spunta, dai 💗 Se poi sono sui Miyano ANCORA MEGLIO perché io li amo tantissimo ma purtroppo sono sottovalutatissimi!

Hai scritto una storia dolcissima, ho adorato il fatto che i cioccolatini li avesse preparati Akemi! E poi, Elena che segue Atsushi in Giappone 💗 💗 💗 (Certo se non l’avesse fatto magari sarebbero ancora vivi ma DETTAGLI)

La storia è breve ma va dritta al punto; è proprio così che immagino Atsushi ed Elena, una coppia il cui amore è stato distrutto prima del tempo da un concatenarsi di circostanze sfavorevoli 💔 Grazie per avermi ricordato in così poche righe l’amore che provo per due personaggi che hanno avuto tre panel di screentime in un manga di 1000 capitoli (rido per non piangere—)

(Recensione modificata il 19/03/2023 - 04:28 am)

18/12/22, ore 00:57

Ciao! Sono molto contenta che tu sia tornata nel fandom e, se posso essere sincera, mi hai anche dato la carica giusta per (almeno, sperare) tornare presto anche io! Il nuovo trailer mi ha preso alla grande, ragion per cui ci sono "cascata di nuovo" (cit.), ma non posso che esserne contenta. Hai descritto un momento molto dolce: per quanto poco sappiamo di Elena e Atsushi, io mi sono fatta proprio questa idea di loro. Mi é piaciuto il prompt inserito nel contesto e ti confesso che sarei curiosa di leggere la parte che hai eliminato, anche se devo dire che questo momento é perfetto così come lo hai descritto. L'uso che fai delle parole mi sorprende sempre, ovviamente in positivo. I periodi brevi ma ricercati e descrittivi al massimo, il tuo stile in generale mi piace sempre tantissimo perché arriva sempre dritto all'obiettivo. Grazie per questa piccola ma bellissima perla! Ile