Il silenzio dell'innocente
di lmpaoli94

12/03/23, ore 14:47

Ah,mi pareva molto ma molto strano che Alexis fosse diventata un'assassina specie di sua nonna,pensandoci però quando nel primo episo
dio fa quel concerto un pensierino viene,però è stata la nonna che ha fatto
sloggiare la madre di Alexis perchè non gli andava a genio e poi le da fastidio che si occupi della figlia malata. Anche se un incubo alla signorina
sono serviti i tirocini di medicina legale accanto all'amica di mamma l'altra
cioè Kathe. Ma quando Castle si sveglia Alexis si trova all'università a studiare controllata,tramite telefono,da sua madre Kate.

22/12/22, ore 21:26

Così Rick ha scoperto chi ha ucciso sua madre e poi lo ha incastrato per bene lui non se lo aspettava che era proprio sua figlia che ha ucciso sua nonna e poi lo ha incastrato per bene e poi voleva uccidere pure suo padre pur di non finire in prigione ma per fortuna è arrivata Beckett con tutta la sua squadra e lo ha salvato ed ha arrestato Alexs poi lui si è ripreso e rilassato insieme a Kate ma resta il fatto che ora gli è rimasto solo Kate grazie per questa storia diversa spero di poter leggere ancora le tue storie ti auguro un buon Natale e buon Anno a te e famiglia ciao a presto