Saiyan's Carol
di Padme_90

01/01/23, ore 14:31

Già,ha natale puoi dice la canzone del panettone ma il principe dei Sayan ,
lo ripete a catena che solfa,non è interessato ne alla canzone e nemmeno
al panettone. Così preferisce andare per i fatti suoi in una caverna perchè
come al solito è di pessimo umore.Comunque almeno le abbuffate poteva
partecipare visto come ragiona lo stomaco dei guerrieri più forti. Infatti è
senza fondo. Ma i due guerrieri,Freezer e suo padre,in questa storia non
stati sconfitti da Trunks?La fine della storia mi ricorda un libro con protagonista un certo Scroodge.

29/12/22, ore 16:32

Ma ciao!
Ebbene sono riuscita a recuperare gli ultime tre capitoli che hai pubblicato.
Ho adorato proprio tutto e ammetto di essermi anche emozionata soprattutto nel pezzo dove a Vegeta appare sua madre e li mi si è aperto proprio il rubinetto dagli occhi ☹️.
Credo di essere rimasta ad un fantomatico figlio di Radish, ma bando alle ciance.
Niente mi ci voleva proprio leggere una delle tue storie che detta sinceramente mi mancavano tantissimo, su questi Saiyan che tanto amiamo.
E grande Padre!
Spero di rileggerne presto altre e saluti.
Ciao ciao!

27/12/22, ore 21:22

Faccio un tuffo nel passato lasciando una recensione come ai vecchi tempi. 🥲 che nostalgia!
Ti ho già espresso quanto mi piaccia questa rivisitazione saiyan di Dickens, quanto i cambi di registro tra un capitolo e l’altro si amalgamino perfettamente per creare le giuste atmosfere. Il passato ha un’aria molto intensa, sono successe cose che hanno formato il vegeta del presente. Un vegeta che ha del risentimento, che fatica ad esprimere i suoi sentimenti e che ha un ego smisurato.
Non starò qui a dirti cose che ti ho già detto, ma questo ultimo capitolo meritava una recensione scritta come ai vecchi tempi. 🥲
Ho adorato i misteri che hai buttato qua e là come un presunto figlio di Radish.. o un misterioso saiyan nelle fila di Freezer. Sono elementi che mi stuzzicano e mi fanno venir voglia di altro Canon, del tuo Canon. Perché diciamolo, le au sono belle e fanno divertire ed emozionare..ma il Canon è come il primo amore: non si scorda mai! E devo dirti che nei registri più “alti”, come nel primo capitolo e nel Canon, hai veramente un gusto e un modo di raccontare gli eventi che ti tengono incollata a leggere!
La scena del futuro è stata straziante quasi quanto le scene del primo capitolo.
Altrettanto emozionante la scena con la madre: la regina Padme Echalotte.
Sono questi missing Moments che mi fanno salire la voglia di sapere sempre di più della storia dei saiyan.
Ci speravo in un’apparizione di Padme, sono sincera. Perché Vegeta era attaccato a lei e lo dimostra in ogni suo gesto in questa ff. Ho amato questa reunion e le parole usate da lei 🥹
Nel suo essere eterea, ha rivolto le parole che forse solo sua madre poteva rivolgergli per fargli comprendere chi fosse davvero e che cosa volesse. Veramente una scena stupenda. 😍😍
La conclusione ha alleggerito sicuramente l’intensità di questi capitoli, dando un tocco di spensieratezza con un happy ending degno di nota!
Ti ringrazio per aver voluto usare la mia Michelle, ne sono onorata. E ti ringrazio anche per il resto di cui ti ho già detto 💕 grazie davvero. (Anche per i laghi che tu sai xD vabe, non ti aspettavi un commento serio fino alla fine no? XD)
Che cosa posso dirti d’altro Padmetta? Ho amato alla follia questa piccola ff natalizia e adesso sono in hype per altro tuo Canon!!!! 😍😍😍😍😍👏👏👏👏👏🔥🔥🔥🔥🔥
Un bacio grande
E complimenti davvero!

Misatona (madonna che impressione, non mi chiamavo così da anni 😂😂)

24/12/22, ore 11:32

Ben ritrovata Padme!
Spero tutto bene e anche buona Vigilia.
Eh niente aprendo Efp mi sono imbattuta in questa storia che mi ha incuriosita, chissà chissà cosa succederà nel secondo capitolo che vedrò l'ora di leggere e con l'apparizione di questa fantomatica figura oscura.
Ciao ciao!