Di nuovo assieme
di Alex Ally

28/12/22, ore 15:25

In effetti momenti come questi sono quelli che mancano di più dallo show, per questo sono ancora più belli quando vengono raccontati.
I dubbi di kay sono più che capibili, ha passato la maggior parte della propria vita badando solo a se stesso e a sua sorella facendo un po le veci dei suoi genitori, è comprensibile che al inizio sia così ostile ad avere un rapporto aperto con i suoi genitori.
Però la risposta che ha ricevuto suo padre non se la meritava, ma è proprio vero che Kay usa poco il cervello.
Però alla fine vedere il quadretto familiare di nuovo riunito è molto tenero, per questo gli altri ninja hanno fatto bene a non venire e a lasciarli soli, altrimenti sarebbe stato difficile per loro avvicinarsi in questo mondo con gli altri a far baccano in giro.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 28/12/2022 - 03:26 pm)

24/12/22, ore 12:06

Nya e Kai dopo tanto tempo stanno finalmente passando il Natale con i loro genitori. È normale che ci sia un po' di paura da entrambe le parti dopo quello che è successo.
Ma sono contenta che poi si siano sciolti! Nya ha condiviso la sua passione per le invenzioni con il padre (che le ha regalato quel bellissimo tridente) e Kai ha cucinato insieme a Maya!
E alla fine battaglia a palle di neve per tutti!
P.S.: quanto mi piacerebbe rivedere la stagione in cui hanno ritrovato Ray e Maya!
(Recensione modificata il 24/12/2022 - 12:06 pm)