An Angel's Promise
di xla

07/03/23, ore 06:34

Buon giorno e buon martedì 👋! Siamo già arrivati alka conclusione!? Questo tempo è proprio volato e questi due tontoloni finalmente si sono decisi, mettendo un punto a ciò che in quegli anni è stato, ora finalmente c'è un nuovo inizio felice 😃 e fanno bene a goderselo e a vivere il loro rapporto a pieno. In barba a chi voleva loro del male e non solo. La sorpresa di Goku è diventata allegria e Vegeta ha accettato ciò che è sempre stato, amore 💘. Ragazzi, buona vita e fortuna per tutto!

28/02/23, ore 22:35

Buona sera e buona notte cara ragazza 😉! Vediamo finalmente un cambio di direzione da parte di tutti, soprattutto da parte di un paio di persone, le quali hanno passato un lungo periodo a sopportarsi per l'appunto, ed ora dopo tanto patimento (forse anche troppo), sono riusciti ad arrivare ed un certo punto ed ora, è giunto il momento di pensare e prendere una decisione qualunque essa sia. Goku non fare il prezioso (hai la fortuna di avere persone che ti circondano e che ti vogliono bene) se così si può dire ovviamente, lo sai ciò che provi per Vegeta e quello che alla fine desideri anche per la bambina; che c'è che ti trattiene!? Cerca solo di essere felice, insieme a lui!

23/02/23, ore 18:27

Buon salve cara e buon pomeriggio! Scesa per il ritardo con cui ho letto e recensito la storia. La piccola Bra sa essere una brava 👶bambina, con un buon cuore❤️ dopo tutto e con quello che è successo con Purin ne è la dimostrazione, anche quest'ultima non è da meno, anzi, esattamente io contrario e la preoccupazione che era salita le stelle💫⭐🌟🌠, per fortuna, è scesa alle stalle. Vedrete che quando sarà il momento, come cambiano le cose, dovete avere solo un po' di pazienza (cosa che per i saiyan è molto più difficile). Le cose vanno a rilento invece per Goku (o Kakarot) e Vegeta, troppi paletti, i quali ancora, non devono essere oltrepassati; anche se una cosa positiva c'è, è quella che si stanno pian piano riavvicinando e parlando (vedi ad esempio quel discorso sulla gravidanza e sul parto), ed è un bene. Chissà, ci sarà ancora speranza per loro? Riusciranno finalmente ad abbattere tutti i paletti ed andare oltre? Lo scopriremo solo leggendo! Noi intanto facciamo il tifo per questi due testoni!
(Recensione modificata il 23/02/2023 - 06:38 pm)

15/02/23, ore 16:03

Buon pomeriggio e buon San Valentino, anche con un giorno di ritardo❤ 👋 ☺! Chi chi è stata proprio un angelo 😇👼con Goku e Purin, gli ha detto parole belle, positive e confortanti, centrando il punto e non facendo l'errore di qualche tempo ⏳⌛⏰⌚prima. Ora rimane sa sistemare, se così si può dire ovviamente, la questione più ostica e spinisa rimasta ancora (anche se per fortuna per poco), con Vegeta; ma riusciranno a trovare la quadra, vedo un bel sole 🌞 fra le nuvole ☁. Intanto godetevi questi sprazzi di vita quotidiana e cercate di essere il più felice 😃 possibile, poi chi vivrà, vedrà! Buona fortuna 🍀!

04/02/23, ore 22:14

Buona notte cara ragazza e buon sabato sera! Be, le cose sembrano finalmente sbloccarsi fra i due testoni, dopo tanto patema d'animo, anche se ancora, hanno chiarito, parlato, messo più o meno in chiaro le cose; ma per risolvere il tutto, c'è della strada da fare. Meno male che c'è Chichi nonostante tutto, Gohan, e riuscito a fare qualcosa. Trunks, Goten, miei cari amici, non saprei che dire! Vediamo che combina quei due, riusciranno a fare al cento per cento pace i no. Ma troveranno un modo sicuramente!
(Recensione modificata il 04/02/2023 - 10:16 pm)

29/01/23, ore 19:46

Buon salve cara e buona domenica sera! 👋🌝 Questi capitoli sono davvero molto utili, ti fanno capire tante cose e ti fa comprendere al meglio certe scelte e decisioni, come quella di Goku di tornare sulla Terra 🌎🌍🌏, era il momento di tornare, affrintendo così l'inevitabile (diciamo così); non sarà facile né indolore, ma doveroso e ha avuto la fortuna di conoscere persone a cui dare fiducia, il che non è poco. Mia cara cucciola, tuo padre (il principe intendo) sa essere complicato e un po' geloso, ma è una persona, ti sorprenderà tanto.

22/01/23, ore 14:53

Buon salve cara ragazza e grazie per averci dato questo nuovo capitolo in questa giornata uggiosa 👋 ☺☁🌂 ☔! Sono sempre molto utili questi salti temporali, ti fanno capire molte cose, come sono andate, le azioni e tutti i passaggi che si ricollegno a ciò che è nel presente. La gravidanza, in special modo la prima (col tipo di situazione poi, non aiuta), porta con se tante, forse troppe, emozioni e Goku questo lo ha capito davvero bene; sembra anche Chichi, nonostante il suo carattere non sempre semplice. Gohan capirà e accetterà, così Goten. Vegeta!? Chissà! Jaco è stato molto carino e garbato a preoccuparsi per il saiyan.

12/01/23, ore 22:00

Buona notte cara ragazza e buon giovedì ☀️🌝! Era inevitabile, una cosa che non si poteva rinviare tanto a lungo, ma c'è ancora tanto, troppo da recuperare, da riallacciare, parlare, da mettere in ordine, quattro anni sono tanti e le cose in sospeso sono abbastanza; il conoscere una certa cultura è sempre una cosa bella cosa, per capire e comprendere meglio. Bulma e Gohan sono due tipi molto svegli ed intelligenti, hanno capito e hanno già dato una bella dritta. Goku e Vegeta, cercate di risolvere il problema che avete in sospeso, anche per la piccola. Vediamo come si comportano!
(Recensione modificata il 12/01/2023 - 10:06 pm)

06/01/23, ore 07:01

Buon giorno e buona befana🌠🌌⭐🎄🎆🎇🎅🌟⛄✨🍻👼💫🎇🎆🎊🎉🎂🎁! Era inevitabile e giusto che Goku ritornasse a casa 🏡🏠, ci sono troppe cose in sospeso e che prima o poi vanno affrontate, non ci si può nascondere in eterno, non per sempre almeno. E questo il ragazzo lo sa e Chichi pure, lei ha capito, compreso tutto senza troppe parole e con pochi indizi, e sa che prima o dopo tutto si risolve. Purin è una bambina 👧 adorabile. Vegeta? Sarà furioso molto probabilmente, ma saprà ragionarci su, riflettere, trovare un modo per risistemare il tutto, magari ripartendo da zero o quasi; chissà come la prenderà la notizia della cucciola di sayian? Ne uscirà pazzo (se così si può dire)? Lo scopriremo solo leggendo.

30/12/22, ore 14:45

Buone feste di nuovo mia cara🎄✨⛄! Spero che tu riesca a guarire presto, questo periodo non smette di far girare le scatole 📦! Torniamo alla storia. Il nostro Vegeta ha avuto un calore bello potente, che lo ha costretto a (se così si può dire) comportamenti che a mente lucida, non avrebbe mai detto e fatto ✔, i quali a quanto pare, fanno parte della cultura Sayian, ma che a quanto pare e sembra, non apprezzi molto. Le parole usate ha ferito profondamente il nostro Goku (o Kakaroth), nonostante che sia stato d'accordo, più o meno consapevole e via dicendo e discorrendo, ha deciso 😣 di fare ciò che ritenava più giusto e opportuno intraprendere con tanta tristezza 💔 nel cuore❤, la scelta più giusta per lui e soprattutto per entrambi, cioè andarsene; chissà, magari sull'azione e quella più giusta e quali sorprese si porterà dietro! Lo scopriremo solo leggendo!

25/12/22, ore 06:40

Prima di tutto, buon Natale 🎅 e spero che passi giorni felici 😃 e senza pensieri negativi e tristi 💔; poi passiamo alla storia! Un inizio travagliato, pieno di sentimenti piuttosto contrastanti, burrascosi e pieni di tanta roba, trovando anche i due protagonisti che lottano contro(se così si può dire!) ad emozioni e pensieri, che forse per il momento, non hanno compreso fino in fondo. O forse sì? Chissà! Per scoprirlo non ci resta solo che comtinuare a leggere.