Christmas is a love in action
di Violet Sparks

21/07/23, ore 21:16

[Scambio di recensioni]
Era da tanto che che volevo leggere questa perla meravigliosa 😍 e lo scambio mi è sembrata un ottima occasione per recuperare 💖
L’ho adorata! Mi piace un sacco il Natale, e questo da solo è un plus. Mi hai fatto divertire da morire: Tanaka e i suoi piani sono geniali peccato che i suoi bersaglio sono troppo scemi 😂 mi sono rotolata sul letto dal ridere nell’immaginarmi tutta la squadra chiusa nello sgabuzzino mentre il vischio cadeva addosso a Shoyo! Grazie ai dialoghi mi è sembrato stare lì con loro mentre si spintonano, pesata o i piedi o si lamentano… hai costruito una scena davvero perfetta!
Il pov di Tobio è la mia parte preferita, oltre essere così IC, mi ha emozionata tantissimo, e poi il bacio è Wow 🤩 finalmente la missione è riuscita!
Una racconto dal ritmo coinvolgente, stile scorrevole, davvero godibile, complimenti!
Kiss
Risa

11/02/23, ore 00:27

Il mio ritardo è più che immenso. Perdonami, oggi ho pubblicato e sono qui finalmente, finalmente. Data la stanchezza dopo il lavoro ho scelto di leggere questa Shot, una storia autoconclusiva - spero però di continuare prestissimo la tua long.
Ma che storia tenerissima questo? Anzi, non solo tenera, assolutamente divertente. Non penso di aver mai letto nulla di comico scritto da te, soprattutto erotico-malinconico-introspettivo. Che bella scoperta, mi hai fatto davvero sorridere moltissimo, è stata una storia molto visuale e riuscivo anche a sentire il tono di voce nel momento in cui il piano semplice semplice era spiegato punto per punto. Il vischio, il vischio posizionato più volte per far baciare i due innamorati che non sanno dichiararsi ma che tutti notano vorrebbero saltassi addosso. Ma ci sono tantissimi contrattempi, per varie cause, e bisogna sempre ricominciare da capo. L'aria di questa storia è tanto fresca, frizzante. Davvero ho riso quando i due si baciano e sembra di sentire l'urlo di esultanza del nostro senpai!
Bravissima, un regalo poi per Bennina che sono sicura avrà apprezzato tantissimo.
Spero davvero di rileggerci presto

Cress Morlet

26/12/22, ore 10:58

Oddio, io ho riso tantissimo ^////^
Ma ciao carissima!

No guarda, sto ancora ridendo. Ceh, è tutto così accurato, tutto così minuziosamente divertente. Perché tutto era così perfettissimo, ben congegnato ma quei due sono due testoni! E Tobio che si chiede perché sia da due settimane che è tormentato dal trovare vischio ovunque AHAHAH Kags, svegliaaaaa! Certo che Hinata dorme anche più di lui però, eh! Io me li immagino troppo. Come mi immagino il fervore del povero Tanaka.

Io sono piegata, ti giuro. Dovrei star qui a riprendere ogni singolo pezzo da te scritto, ma - tra tutti - prendo questo: "perfino Daichi che di solito si premurava di troncare le sue idee – diaboliche, secondo lui, pericolose al limite della letalità e soprattutto illegali in almeno un centinaio di paesi, Giappone compreso - sul nascere."

Brava, bravissima. Ora volo a rileggermela <3