I値l be home for Christmas
di Carmaux_95

26/03/23, ore 21:31

Buonasera! So che Natale passato da un po' ma conosco bene questi due e ogni occasione buona per leggere di loro. E il fatto che tra poco sia Pasqua solo un dettaglio trascurabile XD. Qui abbiamo Azi che ha preparato la casa e sta aspettando il ritorno di Crowley, che sembra svanito nel nulla. ネ per caso uscito dicendo che sarebbe andato a comprare le sigarette? Perch quella la scusa pi classica che si usa quando uno se ne vuole andare, quindi, se cos fosse, Azi avrebbe ragione di preoccuparsi XD. E quindi, visto che tanto ormai non pu pi neanche godersi il vino brul senza stare a preoccuparsi, prende l'unica decisione sensata, uscendo per andare a cercare il compagno, al quale rivolge anche pensieri non esattamente casti XD. E io mi aspettavo gi un'indagine degna di Jessica Fletcher... E invece Azi non fa in tempo ad uscire che scova indizi che lo convincono a ritornare sui suoi passi e che, infine, svelano l'arcano. Crowley aveva avuto freddo e si era trasformato in serpente per poter rientrare pi velocemente. ネ stata carina e divertente ee ed valsa la pena leggerla anche "fuori stagione" XD. Ottimo lavoro :)

23/01/23, ore 17:23

E buon natale e buon anno tutto insieme! 😅 Come stai? Sono qui per ricambiare lo scambio e eccomi qua! Molto carina questa fan fiction di Natale! Molto carina questa storia! Soprattutto la scena finale di Crowley dentro alla calza ❤️
Super dolce e super tenera!
Ed stato un piacere leggere questo bel racconto!
Con tanto affetto
Evola

14/01/23, ore 15:28

Ciao,
scusa se sono arrivata solo oggi, ma finalmente eccomi qua. Sono passata da queste parti perch Azi&Crowley mi mancano! Ho fatto bene perch questa piccola storia di Natale a dir poco deliziosa, in ogni particolare:
Azi soddisfatto di se di fronte all'albero di Natale, poi irritato per l'assenza di Crowley e infine preoccupato perch l'assenza si sta prolungando un po' troppo!
Il mistero delle orme di Crowley sulla neve troppo divertente, insomma ma dove sar finito il diavoletto dai capelli rossi?
La sorpresa finale tenerissima, ma povero Crowley, ha preso troppo freddo e si nascosto nella calza... Ma che tenerezza! Meno male che Azi lo ha trovato prima che finisse di ibernarsi, ora pu scaldarlo per bene, povero serpentello infreddolito! ❤️
Ogni tanto ci vuole una bella dose di dolcezza nella vita e questa tua storia tenerissima l'ho veramente adorata!
A presto! ❤️
AlbAM

12/01/23, ore 11:56

Ciao, eccomi qui per il nostro scambio

Adoro questi due, quindi mi sono soffermata su questa storia dal sapore natalizio. Di poche parole ma d'effetto, Aziraphaele che si sente solo perch Crowley uscito da ore, quello che non viene mostrato in questa storia pu essere tranquillamente visto lo stesso. Io mi immagino che questa sia quasi una metafore, che anche se non ce ne accorgiamo, quel qualcuno l accanto a e alla fine Aziraphaele ha avuto il suo Natale accanto al suo demone.

Bellissima, mi piaciuta molto =)

Alla prossima =)

11/01/23, ore 10:17

Eccomi qui anche io! Che bello leggere ancora una storia natalizia, in fondo mi sembra che siamo ancora in pieno Natale anche se le feste sono terminate. Non leggevo da tanto su Azi e Crowley, hai creato una storia carinissima e piena di fluff, un ottimo regalo. Azi vuole un bel Natale, tutto bianco, perfetto, e potrà essere così solo con la presenza anche di Crowley. Le decorazioni sono perfette, il clima pure, ma non si sente senza la persona che amiamo al nostro fianco. Ma Crowley era già tornato a casa, semplicemente non da umano! Ma era lì, che tenero. E ho immaginato benissimo la voce di Azi tutto contento e felice.
Grazie per questa dolcezza, sei stata bravissima.
Ti faccio i miei complimenti.

Cress Morlet

10/01/23, ore 15:54

Ciao caraaaa, era da un sacco di tempo che non passavo da queste parti e tra le tante novit questa drabble ha catturato la mia attenzione perch di Aziraphale e Crowley non ne ho mai abbastanza *-*
L'idea che Aziraphale ha del Natale cos serena, semplice e da sogno, con la neve, decorazioni e tanto amore, insomma proprio da lui voler trascorrere cos quel giorno e adoro questa cosa!
Giustamente visto il tempo trascorso si preoccupa per Crowley e decide di dare un'occhiata personalmente, Aziraphale sempre molto apprensivo ed un tenerone quando si preoccupa per Crowley, che poverello stavolta stato vittima della neve e del freddo.
MA QUANTO ネ CARINO CROWLEY-SERPENTELLO NELLA CALZA? ネ la cosa pi carina e adorabile che abbia letto di Crowley 🤧
Anche se in ritardo ti faccio gli auguri di buon anno, un abbraccio e a presto cara, spero di poter passare pi spesso sul tuo profilo ❤️

31/12/22, ore 16:21

Ciao carissima^^
Ma che bello il fluff natalizio! Il fluff degli Ineffabili husbandi poi sempre una garanzia, queste drabble sono super carine.
Povero Azi, riesco a immaginare la sua espressione impensierita davanti al camino, nel suo piccolo rifugio addobbato a dovere... cos come quella super risoluta che fa quando decide di imbacuccarsi in strati di vestiti pesanti per uscire a compiere la nobile impresa di cercare il suo amato, disperso chiss dove.
Mi ha fatto super tenerezza Crowley, minuscolo serpente infreddolito, che probabilmente si preso malissimo con le basse temperature ed finito direttamente nella calza.
Se non altro, Azi ha trovato davvero un bel regalo in quella calza! Come ha detto lui stesso, un Natale perfetto.

Che dire, sei stata bravissima, queste drabble sono un amore. Tanti auguri di buona fine anno e alla prossima^^

30/12/22, ore 18:50

Tu sei abbonata alle storie fluffose, lo sai vero? *-*
E io le amo, perch alla fine di tutto mi lasciano sempre un sorriso. Ed cosa bella, perch non sorrido tanto, quindi le tue storie fanno bene.
Continua a scriverle.
Azi puntiglioso sul Natale ci sta tantissimo, me lo immagino troppo col maglione brutto natalizio tipico (magari pure con le lucette eh), che sistema per bene casa e la addobba con ogni gingillo possibile.
E' tutto perfetto, tranne una cosa...Crowley sparito da troppo tempo.
Conoscendoti come autrice non ho pensato ad un riscontro angst, specie se si tratta di un regalo, ma anzi, avevo immaginato a qualche sorpresa finita male. Magari per far colpo sul suo adorato angelo 👀
E invece il finale ancora pi dolcioso di quanto avrei potuto pensare! Non avrei mai pensato a Crowley in forma di serpente raggomitolato per via del freddo.
MA PICCOLO LUI!
Che tenerezza, con quella testolina che annuisce e si sente pure in colpa per come sta.
Lui giustamente preferisce il caldo, ci sta che prenda cos male tutto quel freddo, ma alla fine sono sicura che si riscalder a dovere tra le braccia del suo angelo preferito ❤
Alla fine si pu anche non avere la casa super addobbata o i regali, ma se passi il natale con le persone che ami non c' cosa pi bella.
Un quadro adorabile, sprigionerei cuoricini a pi non posso ma cerco di darmi un contegno per non intasarti il messaggio ❤❤❤
Awww adorabile, brava!

29/12/22, ore 13:31

Buongiorno, Patapollina del mio cuore **, eccomi finalmente a lasciare due righe a questa storia dolcissima che mi hai scritto **.
Mamma mia, mi sono presa un colpo nel vedere che Crowley era sparito 鉗, proprio il giorno di Natale! Non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere al suo angelo, di conseguenza doveva essergli per forza successo qualcosa, giusto? E invece no, grazie al cielo, anche se, insomma, Azi non se l' presa, ma io uno scapoccione glielo avrei tirato, che cavolo, non si fa cos, se hai intenzione di ibernarti nascondendoti nella calza, che diamine, almeno prima avvisa \O/
Uff, per non ce la faccio a rimanere arrabbiata con lui troppo a lungo, specialmente quando sotto forma di serpente **, snake Crowley una delle cose pi adorabili che esistano. Lo seguirei volentieri in letargo, se potessi ahahaahha!
Sono felice che tutto si sia concluso bene e che Azi abbia comunque ottenuto il suo Natale perfetto: se il mio angelo preferito felice sono felice anche io **.
Un bacione grande!
a pressssto ♥

Bennina

28/12/22, ore 17:01

Ciaoo :*
Questa drabble adorabile e tanto natalizia, e poi una vita che non leggo qualcosa su Crowley e Azi, quindi mi fa piacere tornare a farlo con qualcosa di cos tenero. ネ canon che Aziraphale pretenda un Natale perfetto, proprio da lui. Ma c' un problema: Crowley non si trova e Aziraphale gi tutto preoccupato lo va a cercare. Giuro che mi sono sciolta anche io quando ho letto di Crowley in versione serpente nascosto dentro uno dei calzini perch stava morendo dal freddo. ネ risaputo quanto lui ami il caldo e sia freddoloso. E si scusa anche, che piccolo ahahah. Davvero deliziosa, alla prossima :*

Nao