I’m not Santa, but do you want to sit on my lap and tell me what you want this Christmas?
di Voglioungufo

Bella... Ohhh... Che tenderly!! Non ci sono scene di sesso, parti hot, rosse.. è tutto così carino, dolce e tenero.

*SCREAMING*
La dolcezza. LA DOLCEZZA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!
Vorrei ricompormi in qualche modo ma non ci sto riuscendo. E' tutto troppo, troppo adorabile 😳😍

Una fic che scalda il cuore durante le festività natalizie era proprio quello che ci voleva!
Ciao ^^ che bello rivederti su questi schermi e soprattutto che delizia vedere Obito e Naruto in versione zuccherosa e natalizia (giuro che la rima non era voluta AHAHAH).
Obito che si lamenta della sua famiglia è un must a cui non si può minimamente rinunciare, è la certezza della sua essenza.
Naruto dolcioso e biscottoso che vorrebbe chiedere a Babbo Natale di poter passare il 25 con Obito è un sacco tenero, mi è piaciuto tanto.
Per non parlare del daddy kink accennato, ho riso come una cretina: ci stava, decisamente un colpo di genio!
Ti auguro di passare delle buone feste, e se non ci sarà altra occasione, buon anno!
alla prossima
The Edge