Our Song - Extra
di LorasWeasley

31/12/22, ore 12:54

Eccola, quella che aspettavo e che SO A MEMORIA! PERCHE ERAVAMO LÌ! Non proprio lì, ma sono state perle da cui difficilmente ci riprenderemo e non vedo l'ora ricominci per il nostro appuntamento settimanale ❤️❤️❤️
Per adesso rileggerò all'infinito questa parte e riderò, perché tutti i personaggi sono PERFETTI per i ruoli di giudici e presentatori, perché sono cose successe veramente e subito "DOBBIAMO SEGNARLO", perché è stato emozionante immaginare LORO ubriachi allo schifo nell'ultima puntata, vaneggianti in tutte, vestiti da schifo quotidianamente e il povero akaashi/Francesca che avrebbe solo voluto fare una strage e si prendeva i suoi piccoli momenti sclero per sfogarsi in tranquillità (per me l'episodio dell'asta del microfono era tipo richiesta di aiuto)
È stato un onore sclerare con te ❤️

31/12/22, ore 12:49

Sono onorata di aver vissuto con te le cose che sono state descritte in questi due capitoli. Ma tanto onorata.
E tutto è iniziato con la fanart dei capelli rosa e l'intervista di mahmood e Blanco in cui scappava il rutto. Magico.
Atsumu e oikawa che non vengono presi dalla folla è pura poesia, ma almeno con loro ridi, quindi iwa e sakusa ti fanno solo relativamente pena. Daichi invece ha Suga che è un molestatore seriale e non ha paura di fare andare le mani, ci rimette molto di più!
Rimango del parere che true love sia adatta a tantissime nostre coppie, ma vederla con la kagehina non mi dispiace nemmeno un po'. Anche se sai a chi la cucirei addosso 😂
Il fatto che la cantano, litigano e non capiscono che è una dichiarazione, così Canon!!! Amo troppo!

30/12/22, ore 23:15

Kuroo santo subito e finiamola qui!
Questi sono veramente degli imbecilli, degli adorabili imbecilli li ho adorati tutti quanti, dall’inizio alla fine! Il vello è che me li immagino proprio a fare esattamente quello che hai descritto! Anzi sono certa che si comporterebbero cosi! Qh ah ah
Ti prego scrivine ancora!!

30/12/22, ore 21:40

Kuroo e le le sue idee meravigliose sulla carta che poi, però, si scontrano con la cruda realtà.
Povero Kuroo...poveri concorrenti.
Ormai è appurato, visto anche lo scorso capitolo, che non riesco a non ridere alle battute di Kenma. Scrivo la recensione e solo pensando alla "paletta" rido da sola.
Un contro-epilogo con i fiocchi! Leggero, divertente e assolutamente esilarante, in cui hai espresso distintamente la mancanza di filtri cervello bocca di questi 5 fuori di testa.
Grazie per i sorrisi e le risate!
Buon Anno!!
Amy

30/12/22, ore 13:54

Alla challenge stupida Akaashi non è stato l'unico a ridere della battuta di Kenma. Ho cominciato a sghignazzare come una matta per poi piegarmi a metà e piangere dal ridere al ribaltamento di Kuroo.
Tu sei un assoluto genio!
Questi piccoli spezzoni di vita che fanno capire quanto si dovrebbe proporre la beatificazione per Kuroo/Iwa-chan/Sakusa ma soprattutto Daichi. Perchè si, in realtà, quello messo peggio è proprio Daichi. Gli altri bene o male lo sanno di avere a che fare con dei demoni travestiti da dive o micetti... lui ha davanti un visetto da angelo da cui il diavolo può prendere appunti.
Akaashi, invece, santo subito!
Bellissima storia che fa tornare indietro con la mente a quanto problematico sia stato il loro percorso capendo  quanto dei momenti di spensieratezza e unione siano preziosi e meritati.
Il finale... Oro puro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto vado a rileggermi le altre storie
A presto
Amy

28/12/22, ore 22:57

No vabbe ma io ti lovvo in tutte le lingue del mondo
Io ho amato questa long e adesso tu, te ne esci con due extra??
Sto sclerando lo sai questo vero?
Questi flsh su dei loro momenti sono meravigliosi, mi sono sdraiata dalle risate, i personaggi sono perfetti. E poi.. Suga che vuole Daichi sempre nudo è una ciliegina strepitosa.
I capelli rosa le barzellette demenziali il pianoforte...mi è piaciuto davvero davvero tutto. Sei geniale fattelo dire, veramente geniale
complimenti
Adesso aspetto la seconda parte