Hogmanay
di Severa Crouch

02/01/23, ore 07:11

Hola Seeeev! Buon anno nuovo!
Ho visto il post su Facebook e l'ho letta stamattina dal telefono e mi è piaciuta davvero tanto. Allora ho deciso di recensire... prima recensione del 2023, a chi dovevo lasciarla se non a te?! XD
Allora, parto col dire che, lo ammetto, l'ho aperta solo perché ho letto della Bellamort. Ma mi conosci, sai che sono così, tutta per i Patatini. E sì, Rodolphus è veramente un idiota, mi dispiace. Cioè, io capisco anche che lui viva di PTSD, è stato sposato con Bellatrix che gliene ha fatte passare di cotte e di crude, lei poi era innamorata di un altro (del Patatino, appunto. Di Lord Patamort) ma COME CAZZO GLI E' VENUTO IN MENTE DI DIRE UNA COSA DEL GENERE AD ALEX?! Lo avrei preso a calci sulle gengive, no sul serio, cioè... non ce la faccio. NON CE LA FACCIO.
Ho amato anche Yaxley a dire la verità, non me lo aspettavo così tenero con Rod! Ma inutile dire che il premio lo vince il mio amato Rabastan. "Ha fatto bene a mandarti via, Rod, sei un coglione" OH E QUALCUNO DEVE PUR DIRGLIELO!
Alex è una santa che lo perdona... oppure, semplicemente, è solo innamorata. Ok, va bene, ripeto, glielo concedo che comunque Rod ha vissuto in una relazione tossica e quindi ora che ha la possibilità di vivere qualcosa di normale fa fatica... PERO'! Però è Rod e quindi lo sai, io non gliene lascio passare una XD bellissima la scena di sesso tra i due, in coppia mi piacciono, Rod con Alex mi piace davvero... però EH NON SO SE SE LA MERITA.
La scena finale col Patatinp è una BOMBA. Ah-ah, caro Roddie, sì, questa era la vendetta del Patatino per aver fatto adempiere ai doveri coniugali la SUA Bella. Tiè. Mi spiace che Alex ci sia andata di mezzo.
Vabbè, come al solito le mie recensioni sono insensate, perdonami XD
Devo dire, comunque, che in generale ho amato proprio lo stile della storia, tutta la parte iniziale introspettivo/malinconica... l'hai scritta benissimo.
Complimenti ancora, buon 2023... che questo anno ci regali altri scleri!
Un bacione, tua Clo
Ps (credo di aver sognato di incontrare te e Babbano, non so come, non so perché ma credo sia così XD)