I Hate You ~
di Eliatheas

14/09/09, ore 08:56

Punto primo: sei un genio.
Punto secondo: sei un genio.
Punto terzo: sei un genio.
*______________* Cioè io sono Danielle, cacchio >.<, identica spiccicataXD Sorvolando sull'originalità terrificante -sei sempre peggio ._. mi fai sentire miss Banalità- e sulla forma impeccabile -oh, sì, scrivi benissimo, telo dico sempre- passiamo ai personaggiXD
esordì lui, rivolgendole un sorriso scintillante e dedicandole una delle sue occhiate ammalianti,
Oddio, ero piegata in dueXD Mi sembra un personaggio da pubblicità. "Compra lo smacchiante smacchiosoXD".
La sua falsità mi disgusta =_= è falso, falso, e falso >.<
E poi li finaleXD Anche io ogni tanto mi faccio "ma sì! Sono un'adolescente normale"... poi mi ritrovo nel cervello un lottatore di Wrestling che mi minaccia di tornare alla normalità con un "anche no".
Che conclusione (L) Il giorno dopo arrivò Bella Tordella -bwahuahuah- ma sì, mi sembra una maledizione di quelle pesanti, peggio di un crucio o di un Avada Kedavra.
Peròòòòò *occhietti dolci* un continuo fa proprio schifo? Perché, insomma, qui c'è una base veramente corposa e promettente!

13/09/09, ore 14:38

Uhm, demente? Demente? Io l'ho trovata geniale.
Ah, e il finale mi ha fatto morire XDD Bella Swan è decisamente una maledizione, e ora sappiamo chi l'ha mandata al povero Edward XD
Scusa se non scrivo qualcosa di meglio, ma le versioni di latino mi aspettano -.-
Comunque, bravissima, al solito <3
xoxo, Anto

12/09/09, ore 19:18

Come potrei non recensire? XD Dire che è geniale, è poco. E, mentre si sistemava la tracolla della borsa sulla spalla, gli augurò un’immediata disgrazia, sperando che le sue preghiere fossero esaudite. Il giorno dopo Isabella Marie Swan arrivò in città. Oddio, qui sono scoppiata a ridere come una matta XD Isabella Marie Swan tutto sommato è un'immediata disgrazia per chiunque la incontri. Io avrei il terrore! Bella, mi è piaciuta tanto e soprattutto finalmente qualcuno che odia Edward, ci voleva *_* xoxo, Jè.

11/09/09, ore 18:47

Oddio è bellissima... Mi fa mori dal ridere,Danielle l'ambizione fatta a persona ù_ù,mi piace come personaggio,sisi. E' originale qualcosa di diverso dal solito.Bellissima. Complimenti cugina.E pensa positivoxD

11/09/09, ore 15:53

maggie ~ she burns like the sun scrive:
è molto idiota, comunque
        ter ~     fearless~     scrive: