GLORY HOLE
di orikunie

13/01/23, ore 20:34

IO MORTA!
Ti dico solo che ho letto scrollando una riga alla volta perchè NON POTEVO autospoilerarmi neanche una parola facendo cadere l'occhio più giù!!!
Non so se ha senso quello che sto scrivendo perchè sono piacevolmente scossa ehehheeheheheheh
Mi è piaciuto tantissimo come sei riuscita a far evolvere la vicenda mantenendola sensata, IC e veramente molto spicy 😳
Sottolineo una cosa in particolare che ho adorato: quando Kageyama pensa di essere solo una briciola in confronto a Hinata. Ho amato questo dettaglio perchè anche per me Shouyou va OLTRE, si erge proprio dieci gradini sopra tutti gli altri. Quindi sono contenta di essere d'accordo con Tobio 🤪
Accidenti, questa storia funziona super bene così com'è ma ne vorrei leggere di più 😅
THANKS FOR THE MEAL 🙇🏼‍♀️

13/01/23, ore 19:34

Con un titolo così questa non potevo perdermelaaaaaaa
Allora, all'inizio ero un po' dubbiosa perchè non mi sembrava molto verosimile la situazione, ma poi Kags è diventato se stesso con una prepotenza tale che sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine del capitolo! Accidenti quanto lo sai raccontare bene Kageyama!!! E' proprio lui al 100% ed è una cosa che mi fa impazzire, così come lo stille "flusso di coscienza" che hai usato!
Queste tue storie sono megli dei teen drama (di cui di solito mi sfondo per riuscire ad affrontare le pene della vita adulta lol)
E devo dire che anche io sto diventando mezza pazza a immaginare Shouyou dall'altro lato.............

11/01/23, ore 22:37

Aiuto questa storia mi ha mandata in estasi. Ho adorato dalla prima all'ultima riga. Vorrei leggere di più. Complimenti :')

08/01/23, ore 20:14

Uh… ma cazzarola che svolta improvvisa questa mia domenica sera! (Dice sventolandosi la manina sul viso accaldato…
Te l’ho già detto ma lo ribadisco, mi piace come tu riesca a risultare comunque romantica, anche mentre racconti scene altamente esplicite: si sente l’affetto che provi per questi personaggi e lo trasmetti a noi lettori. Mi è piaciuto molto come hai descritto la rivelazione, lo sferragliare del cervello di kags che si mette in moto e l’istinto a fare e dire cose prima che lui (cervello) ci arrivi. Mi è piaciuto altrettanto Hinata che si lascia andare e da imbranato e tremante che era dietro al buco, diventa disinibito ed esprime serenamente tutto il suo potenziale perché ora sa chi ha per le mani (e non solo per le mani 😆)…
Insomma, brava, molto apprezzata questa prima perversione❤️👌!
Attendo con ansia le prossime😍!!
Un abbraccio, a presto!!

07/01/23, ore 22:11

Uh uh uh! La zietta approva moltissimo questa nuova raccolta! E non potevamo iniziare meglio di così ❤️! Mi è piaciuto praticamente tutto, a partire dalla caratterizzazione di Tobio già dalle prime righe, il passo marziale e il rigido programma quotidiano che si è imposto in cui la scuola è solo una noiosa pausa tra il dormire e il giocare a pallavolo. Come non abbracciare mentalmente le ragazze che lo guardano adoranti che lui invece travolgerebbe se non si facessero da parte… l’ho trovato talmente divertente e ic che l’ho proprio visto lui, splendido con le mani in tasca e gli occhi assassini (ahhh il fantastico sguardo truce di Kags… fossi stata una studentessa mi sarei fatta investire 🤣)
Il modo in cui si lascia trascinare in questa follia, lui che è sempre controllato (ma anche pazzo da legare sotto sotto) mi ha mandato in tilt il sistema endocrinologico (tiè, ti cito pure… voglio il badge di fan n1 🤣🤣) come impazzisce lui quando ha la visione di Hinata proprio mentre è nel mezzo di…🫦❤️! Tesorino bello, lui! Non capisce un caxxo e mi fa morire questa cosa!
Ma parliamo anche dell’altro pezzo di cuore: Shoyou❤️! Mi piace da morire la sospensione in cui ci lasci… C’era o non c’era lui dall’altra parte?! Oppure è cascato nella stessa rete (o meglio: buco) di Tobio? Io un’idea me la sono fatta, chissà se nelle prossime os ti riallaccerai a questa svelando l’arcano..?! Sghignazza subdolamente…
Insomma, avrai capito che mi è piaciuto un sacco anche questo tuo nuovo lavoro, i tuoi K&H sono una droga a cui sono assuefatta ormai!
Bravissima, baci!!

07/01/23, ore 01:50

Uhhh partiamo già bene con un Kageyama che affronta la sua crisi ormonale eheheh che dire ,quel buco nel muro sembra averlo scosso più del dovuto xD e nulla mi toglie dalla testa che dall'altra parte del muro ci fosse stato Hinata...e siccome sono troppo curiosa di sapere attendo qua buona buona il prossimo capitolo xD