Just a toy, just a boy.
di Voglioungufo

09/01/23, ore 11:44

Bellissima 😍 spero ne scriverai ancora mi piace moltissimo 💯

09/01/23, ore 02:02

Vediamo se mi ricordo ancora come si fa a recensire. Ciao Hattina sono io, e vbb ormai ti sei sorbita tutti gli scleri a caldo su quello che penso di questa Fanfiction, tuttavia ci tenevo anche a scriverti qualcosa di concreto per esternare quelli che sono i pensieri un po' più a freddo. Parto col dire (scrivere) che l ho letta 24 ore fa e non sono riuscita a pensare ad altro per tutto il giorno. Sono stata a ragionare su tantissime cose, a volte per divertirmi sul world Building, a volte solo con flash delle sensazioni, a volte per cercare di capire quale è stata davvero la mia parte prefe. Alla fine mi sono resa conto che ho percepito le altre due Fanfiction bdsm che hai scritto, un po' come se fossero il preludio a questa, come se fossero delle "brutte copie" che scrivi prima di redigere un tema da 15/15 in prima prova, o un esame da trenta e lode. Io sono piacevolmente sconvolta, colpita, distrutta in senso buono. Ero letteralmente lì con loro, sentivo quello che volevi trasmettere, soprattutto il senso di insoddisfazione che accompagna Naruto dalla metà della fic in poi, praticamente. Ero COSI ARRABBIATA. Mio dio poche cose mi hanno fatto incazzare così tanto, cioè ero lì che leggevo e intanto pensavo " va beh adesso obito torna e lo apre come uno di quei frutti che si aprono a mano nude a metà tipo una papaia o che ne so". E non succedeva. Non succedeva MAI. Mio dio stavo morendo dentro perché non è da te, che sei sempre così caring nei confronti delle due parti. Ti giuro stavo considerando il tutto una perdita di tempo, che tanto vale che mi leggevo una sasusaku a sto punto se dovevo stare così. E poi il finale mi ha ucciso ufficialmente cioè proprio addio meno male. Un respirone di sollievo. Una cosa che invece ho notato che forse mi ha perplesso leggermente ( ma forse è solo mio gusto personale, o perché faccio tante comparazioni visto che comunque un pochino conosco te, i tuoi lavori e quello che pensi di Obito) è che lo hai reso molto più....duro del solito? Tipo distaccato? Cioè si coinvolto ma meno loving, non so come dirlo? Il momento soft aftercare molto carino ma alla fine Naruto si è dovuto aggiustare da solo, così come il congedo freddo mi hanno un attimo fatto preoccupare. Ma ho giustificato tutto con lo stress da natale a cui a quanto pare sono sottoposti gli uchiha, quindi tutto bene, dai! Insomma, alla fine della fiera mi sono innamorata di questo scritto, di tutto quello che rappresenta dal loro rapporto delizioso a Zetsu che si innaffia da solo. Spero tantissimo di leggere un'altra One shot così, che si sente che è proprio la tua marmellata. Un bacino succulento xoxo

08/01/23, ore 11:09

Ok lho letta praticamente sta notte, ed ero troppo stanca, ma nello stesso tempo non riuscivo a staccarmi.
Ok é un po malsana come relazione e non so quanto questo sia nelle mie corde.
Povero naruto, quando la scena di sesso é finita e pensavo che non ci sarebbe stata la parte di cura mi veniva da piangere.
E anche se un po di coccole ci sono state mi sembrano insuficenti 😢
Ma a parte questo che é un problema mio, su come vivo determinate cose la storia é scritta maledettamente bene.
È una di quelle storie da un cap. in qui ti fai le pippe mentali sugli altri personaggi sui retroscena e non puoi farne a meno.
Capisco che tu abbia in serbo altre ideuzze su questo au!
Grazie per essere cosi specifica e attenta sulle avvertenze a inizio capitolo sui kink ecc. È una cosa che non tutti fanno ma io la aprezzo veramente tanto, perché so fin dove posso spingermi. E gli incubi e i crampi allo stomaco perche ho letto qualcosa che mi ha impressionato li evito volentieri.
Grazie mille sempre fantastica e alla prossima lettura