L'importante è organizzarsi bene
di musa07

11/01/23, ore 16:38

Allora il trio Tsumu, Hinata e Bokuto non raggiungono l'età mentale di un bimbo di tre anni. Omi lo sa eppure tenere la bocca chiusa non ci riesce., Poi non può lamentarsi però.
Molto divertente davvero ho sghignazzato parecchio.
A presto Bombay

11/01/23, ore 16:33

Te l'ho già detto. Questa storia è bellissima un po' angst ma comunque bellissima e molto verosimile.
Mi piace questo cadere in tentazione, anche provando a resistere ma è impossibile.
E samu che lo sa e che li ama entrambi e li perdona.
Una parola meravigliosa.
Brava 😘
A presto Bombay

09/01/23, ore 17:30

Allora questa l'ho trovata teneramente divertente. Iwaizumi in balia di Miya (anche se alla fine non gli dispiacerà) che però ripensa a Oikawa vedendo le similitudini con l'altro alzatore!
Una menzione speciaale a Bokuto che è sempre ingenuo e tenero (Akaashi e dagli una svegliata a sto ragazzo!)
Bella!!
Bombay

09/01/23, ore 17:23

Ok questa potrebbe essere considerata il seguito di quella prima.
e che seguito.... molto molto da loro.
Atsumu prima lo provochi poi non ti puoi lamentare!
Brava bella pure questa
Baci
BOmbay

Ecco questi due sono... sono... non so nemmeno definirli, meravigliosi, provovanti, adulatori.
Mi è piacuto molto il tira e molla di tutti e due di cui sono maestri.
Che dire pure di questa vorrei un seguito e chiassà...
brava li hai gestiti molto bene
BOmbay

09/01/23, ore 16:18

Ma questi due ma porprio nello spogliatoio dei Jackal, no ma dico io! Ora io capisco tutto, ma fate ili contrario no? Fate fare al doccia agli altri e poi fate i vostri comodi ^_-
OK torno seria! Te l'ho gia detto, mi è piaciuta tanto, e Meian ha tutta la mia stima e appoggio!
Bombay