Spin the Bottle
di orikunie

27/11/23, ore 17:55

Ecco, come non detto! La patatina è insipida, ma il cetriolo ben speziato, invece! XD
Beh, tutt'altro schema narrativo rispetto al precedente capitolo: se quello era uno spaccato perfetto di una situazione classica da adolescenti, questo qua ti prende e ti lancia come fosse una fionda nel bosco buio del più totale ribollimento dei sensi!
Apperò: questo Kageyama molto poco granitico non era previsto! (In realtà l'avevo letta a suo tempo, anche questa, ma mi stavo perdendo il secondo capitolo adesso, nella rilettura) Guarda tu sto pezzo di pietra come ti butta l'asso sul tavolo! Povero piccolo Hinata, solo, di notte, col pantalone in tiro, soggiogato da quel brutale Kageyama, che non perde occasione di stupirlo e comandargli quello che deve fare, così come in campo!
Godi per la bislacca a occhi chiusi? Beccati sto terremoto e poi dimmi se la bislacca ti eccita ancora, va'! XD
"Apri la bocca", che ti faccio fare la figura del coglione e ti ci butto la patatina! Povero Tobio, mi sa che c'è rimasto più sotto lui di Hinata! "Apri la bocca", che invece ti ci metto... Ma son troppo veloci, sti due, l'hanno fatto in minus tempo e la patatina, anche stavolta, non è arrivata a solleticare il gusto del povero Sho...! Compito a casa assegnato dal coach: per la prossima volta, più calma, in modo da sincronizzarvi, trovare la spinta giusta, piazzarglielo nel posto preciso dove quella piccola bomba sexy selvaggia non mancherà di farti godere per un bel punto.
Oh: ho scritto piazzarglielo? Nooo, volevo scrivere "piazzargliela", la palla! Che hai capito? XD

Torniamo serie... Che dire... Ma stra wow!!! Una bomba! Bravissima! Un po' sadica nei confronti del piccolo Sho (fatto bene!) ma bravissima!!!
Ti ho amata tanto!

27/11/23, ore 16:26

Povero, povero, povero Shoyo!!!
Lui che si aspettava materiale per sogni erotici futuri, se li ritrova lì a un giro di lingua davanti a sé, inchiodato come un povero cristo e infilzato dagli sguardi di tutti! Soprattutto di Sugawara, il fetente!
Ebbene... Sì, la patatina più insipida di tutte, quanto lo capiamo, nevvero?

Questa storia è molto carina, ma soprattutto mi è piaciuto lo stile, veramente azzeccato e tagliato sulla situazione goliardica e adolescenziale.
Godibilissima!

(Però vogliamo sapere qual era la domanda che invece Kageyama gli avrebbe voluto porre, se avesse scelto 'verità'!!!)

27/10/23, ore 15:44

Questo capitolo mi ha spiazzata.
Mi aspettavo qualcosa di più goliardico tra i ragazzi del Karasuno anche se non avevo capito il riferimento allo specchio e invece ci sei andata giù pesante 😝😝 non che questa nuova piega mi sia dispiaciuta 😚😚😚
Hinata è davvero fortunato se ha potuto trasformare in realtà i suoi sogni erotici più sfrenati.
I sogni son desideri, ma per lui è diventata realtà.
Complimenti anche per i dialoghi, Kageyama in modo particolare mi è piaciuto come l'hai mosso, scorbutico ma senza essere eccessivo.
Complimenti 👏👏👏👏

27/10/23, ore 11:41

Molto divertente questo primo capitolo di questa storia.
I personaggi sono particolarmente IC e mi piace anche il narratore che spiega simpaticamente gli stati d'animo dei personaggi.
Ho adorato Hinata innamorato cotto del suo setter ottuso e Tsukishima cinico e superbo come sempre che ammette candidamente di essere ancora vergine, anche se questa è una domanda infantile.
Anche io ho scritto anni fa una storia incentrata sul gioco della bottiglia.
Lo stile è un po' acerbo rispetto ai miei ultimi lavori però fra tutti è quello in assoluto più letto.
C'è anche qualche piccolo passo in comune come l'esuberanza di Tanaka e Noya, il gatto e la volpe, ma quello è Canon 😝
Complimenti 👏👏 👏

30/01/23, ore 21:23

Voglio un monumento, donne, perché è tutto merito mio se avete letto questo capitolo! Sappiatelo! XDDD Io ancora rido al pensiero di quelle poverine che aspettavano, aspettavano e tu: niente, persa nella nuova long XD! E poi diciamolo, se la prima parte è stata esilarante, la seconda... OMG! L'avrò letta cento volte e, nonostante questo, sudo ogni volta! TU SEI UN GENIO. Punto e basta.
Adoro il tuo modo di scrivere scanzonato, leggero, ma capace di grandissima introspezione e poesia. Io mi sono innamorata di alcune tue descrizioni, Hinata davanti allo specchio come Nicole Kidman e Tom Cruise di Eyes Wide Shut che vede il suo desiderio “prendere forma” (adoro questa cosa che hai scritto) mi ha letteralmente mandata in tilt. Come il quadro impressionista che riconosce nello specchio appannato dal respiro affannato, gli occhi blu di Tobio che lo puntano, la telepatia tra i due che si manifesta non solo in campo ma anche in questi momenti, anzi, SOPRATTUTTO in questi momenti… WOW, che bomba! Ah, e non dimentichiamo la fantasia sulla scena dell’obbligo: “Kageyama che invece di fermarsi fa un passo avanti, lo guarda dall’alto, incombendo su di lui. Può figurarsi l’odore del suo sesso tramite i pantaloni, se lo immagina così forte da ubriacarlo e ansimi sfuggono al suo controllo insieme ad una mano che lascia i suoi occhi serrati per accarezzarsi tramite la stoffa.” alzi la mano chi ha fatto lo stesso pensiero di Hinata… io già te l’avevo detto, la camminata da the punisher di Tobio non poteva passare inosservata. Shou, bello de zia, ci ho pensato pure io, ti capisco!
Parliamo poi delle caratterizzazioni? Io oramai non so più cosa dirti per non risultare ripetitiva, ma bella mia, questi personaggi sono TUOI. Furudate li ha plasmati e poi te li ha affidati. Io non so come tu faccia a dominarli in questo modo, sul serio. Sono incantata da Hinata (il fuoco d’artificio <3), che proporrebbe a Kags una pomiciata pre o post partita per sfogarsi un po’, così come Tobio apparentemente apatico che lo segue in bagno, che lo sbatte contro un lavandino in silenzio, che viene guardandogli la bocca e poi lo ammutolisce imbarazzato alla fine, mollandolo lì da solo… cioè, LI AMO. Non smettere MAI di scrivere di loro, è un ordine!
Un abbraccio pieno di riconoscenza!
G

30/01/23, ore 19:22

Non avrò mai abbastanza delle tue Kagehina!! Ho BISOGNO delle tue Kagehina!! Mi ha fatta volare, ti giuro che aspettavo con ansia questo capitolo, che non ha per niente deluso le mie aspettative *_* mamma mia questi due quanto li amo! E prima o poi Kageyama farà andare Hinata fuori di testa...più del solito! XD
Alla prossima!!

24/01/23, ore 17:56

Povero Shoyoooooo.... Io delusa come lui 🥺🥺
La tua storia mi ha tenuta sulle spine e mi è piaciuta molto l'idea di obbligo o verità! Mi piacerebbe ci fosse un seguitooo!
Spero di leggere altro di tuo.
Alis

21/01/23, ore 08:27

Ma ormai io che cosa dovrei dirti?
Mi hai tirato fuori il gioco della bottiglia, ti rendi conto? Non hai idea di cosa hai scatenato qui dentro… *sospira innamorata*
Con gli occhi a cuoricino non posso che farti i complimenti per l’ottima caratterizzazione che hai fatto di tutti i personaggi: stavolta hai allargato il cerchio d’azione inserendo una scena collettiva davvero esilarante in cui tutti sono perfetti, dicono le cose che direbbero davvero e fanno le cose che farebbero sul serio. E non parlo ancora del nostro duo bislacco, che affronterò tra qualche riga, ma di mostri sacri come Tanaka che pettina la squadra coi rutti, Noya bocca della verità e ovviamente Suga, l’angelo demoniaco. Ah, te lo dico, prima o poi vorrei lo spin off della serata adulta e alcolica di Ukai e Takeda, che quei due non me la contano giusta… XD!
Ma veniamo a loro… i nostri amatissimi boke😍!
Io non so più come dirti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e descrivere questi due. L’eccitazione friccichina di Hinata l’ho sentita sulla pelle, l’irrequietezza, le novità, l’emozione, la paura/voglia di essere scelto dalla sorte (“il prescelto” XD) così come le interiora annodate da Capitan Findus… sono svenuta, giuro!XD (Per non parlare della descrizione di Hinata come “un” brodo ormonale e non “in” brodo come pensavo, immaginandolo un tortellino ammollato…mi hai proprio spiegato che era lui, Shouyou stesso, il brodo 🤣🤣… ancora rido!!) O la regola dei cinque secondi, le patatine sbriciolate nel futon… sono pazza di lui!
E Kageyama… omg Kageyama… quando si avvicina con quel sacchetto di patatine… Hinata uno di noi: mi sarei immaginata le stesse identiche cose 🫦😆! Ho adorato come hai costruito questa storia, perché monta piano piano, anche Kags all’inizio è defilato a un ruolo e a un luogo marginale, tanto da farmi chiedere a un certo punto e lui dov’è? E tu prontamente me lo piazzi lì, dall’altra parte del cerchio, stranamente non a fianco a Hinata (ho pensato) ma poi… quella camminata da the punisher come facevi a fargliela fare? 😙
In conclusione, non credere che mi sia dimenticata: COSA GLI AVREBBE CHIESTO KAGEYAMA?!? Io so che ci speravi ma… Devo saperlo!!🤪😂

P.s. In realtà sono io a ringraziarti per avermi scelta come beta, sono pazza di quello che scrivi e come lo scrivi 😍❤️!

Un abbraccio fotonico (sì, come la cotta di Hinata 🤣)

20/01/23, ore 17:23

No va beh! 😆 Ho un po' tremato quando è stato il turno di Tsukishima... 😆 ETanaka così infido mi piace! 😆 Ma Kageyama non ha proprio deluso le mie aspettative. Lui li che aspettava qualcosa di str*nzo da chiedere ad Hinata, mentre lui ha deluso le sue aspettative dicendo obbligo xD fantastici! Ora sono incredibilmente curiosa di vedere cosa succederà! 😆