Tekken Challenge 2023
di Nina Ninetta

Prima delle due recensioni-premio relative al contest "D&D Mania"

E dopo aver esaurito il lutto per l'Europa League e aver sopportato il peso della consapevolezza che "tre italiane in finale di tre coppe europee = tris di due di picche", eccomi qui.
E ammetto di essere confuso. Molto confuso. Mi sento esattamente come Nina perché... ho una sensazione di de ja vu: ma non è che ho letto questa storia in un tempo imprecisato, senza recensirla? Ho perso la memoria? Oppure, ma non escludibile come ipotesi, mi sono completamente rimbambito?
Ai posteri l'ardua sentenza. E le arti marziali non possono essere una scusa, dal momento che non pratico da più di dieci anni; senza contare che non ho mai fatto combattimento, quindi di che stiamo parlando...
Ma, tant'è, sono completamente in sintonia con Nina. Il personaggi. Le chiacchiere di contorno non mi sono mai piaciute. Forse è per questo che le mie recensioni sono così strane e non riassumo mai quello che succede nel testo, e finisco con me che sclero neanche fossi Fru dei Jackals ^^' Però devo dire che la regola degli opposti che si attraggono, in questo caso, ha una variante particolare. Anna, anche per amore fraterno certamente, cerca di far rinsavire la sorellona dalla "botta" sostanzialmente perché non c'è gusto a rompere le uova nel paniere di un guscio vuoto. Vuole romperle i cosidetti quando è al massimo delle capacità mentali per sentirsi frustrata; con quel pizzichino di amore/odio/scambio di colpe che rende il tutto più brioso.
Questa flash riesce benissimo a mostrare quello che è effettivamente una piccola percentuale di quello che potrebbe/era stato il loro rapporto prima dell'incidente. Si sente proprio quell'effetto ovattato, come un suono che piano piano sta tornando ad essere nitido come prima.
Non conosco i personaggi di Tekken, ma direi che hai fatto un ottimo lavoro.
Ghostro *che pensa che il braccio è attaccatto al corpo QUANDO è effettivamente attaccato al corpo...

ODDEI MA QUI C'È VITA!!!! Cosa succede??? L'annuncio di tekken 8 ha risvegliato le anime??? Sono semplicemente contentissima di vedere qualcuno postare su questo fandom, per altro per una challenge da un forum sul quale partecipo a un contest (a proposito, sono andata a vedere la Challenge ma no, vorrei qualcosa che accetti pure le edite perché la long su Jin mi sta spompando abbastanza xD vabbè, random)
Io adoro le sorelle Williams e adoro il momento nel quale sono unite solo per un brevissimo istante al cimitero. Mi sono piaciute particolarmente alcune espressioni (barattolo di marmellata svuotato" semplicemente top) e il modo veloce ma accurato con il quale hai tratteggiato le due sorelle, così diverse eppure così simili. Il padre era il loro unico amore ma l'hanno perso troppo presto e adesso girano in tondo alla ricerca di qualcosa che non sanno nemmeno loro.
Non vedo l'ora di rivederti all'opera 🥹🥹🥹 non abbandonare questo cimitero (xD), ti prego! Non posso essere l'unico fantasma a infestarlo!
Abbracci
Angel <3