Incontro fuori programma
di PerseoeAndromeda

16/03/23, ore 19:48

Ciao! Eccomi qui.
Ho scelto questa perché è uno dei pochi fandom che abbiamo in comune, e poi comunque Haikyuu non mi dispiace, oltretutto Suga mi piace parecchio e la ship con Daichi è un sacco soft e quindi eccomi qui.
Tra l'altro si riconfermano molto fluff e soft anche in questa tua storia.
Li ho trovati molto IC: Daichi in questa sua goffaggine quando si parla dei suoi sentimenti, che tra l'altro tenta di nascondere, ma che non appena si rende conto dello stato in cui si è ridotto Suga non ci pensa due volte a vestire i panni del Papà, come fa con gli altri membri della squadra.
E Suga che nasconde tutto dietro le sue battute spudorate e che si allena fino allo sfinimento per poter dimostrare di essere utile alla squadra.
Eh sì, mi sa che Daichi dovrà aspettare che Suga si vesta prima di trascinarlo a casa, anche solo per non rischiare di collassare lui stesso XD
E niente, ho trovato questa storia molto fluff, ed essendone una fan non posso negare di quanto sia sempre ben accetto XD
Alla prossima, un bacio
Niny :)

24/01/23, ore 17:43

Che scenetta carina! *o*
Io adoro loro due insieme, soprattutto Suga mi fa volare 😂 ma mi è piaciuta molto la ff raccontata dal punto di vista di Daichi!
Spero di leggere altro di tuo!
Alis