Ben più in alto del sole
di khrenek

27/01/23, ore 11:05

Questa piccola flash è meravigliosa … sembra di essere li, ricoperti dalla luce calda del tramonto!
Complimenti davvero

26/01/23, ore 09:22

Ma ciao! eccomi!
Molto carini e assolutamente loro nel modo di comportarsi e rapportarsi, teneri e un po' imbranatelli, anche se ora che sono più grandi, lo sono leggermente meno.
Bravo, ma scusa... e poi? ahahahah
Grazie mille per la dedica, assolutamente apprezzata!
Produci ancora qualcosa di così carino, rallegra la giornata.
Alla prossima.
Guiky80
(Recensione modificata il 26/01/2023 - 09:22 am)

24/01/23, ore 14:10

Anche qui racconti benissimo questo gioco di sguardi e tutto nasce lentamente senza dire nulla e addirittura spariscono il tempo e lo spazio e si annullano nei loro occhi.
"Un tempo che sembra infinito" è una frase che adoro come anche la poesia di Prevert.
Nel finale Tobio è sempre coerente con se stesso ma ormai si conoscono e si accettano così. 😉

24/01/23, ore 09:50

Una doppia emozione è quella che ho provato leggendo questo racconto breve
Emozione nel ritornare a leggerti dopo un po' di tempo ed emozione del momento che hai saputo narrare magistralmente.
Mi è sembrato di vederli, la mia fantasia mi ha catapultato in un attimo fuori dalla palestra, i due immersi in un tramonto caldo che si guardano intensamente mentre fanno pausa con in mano la palla da volley.
Il finale è travolgente: Kageyama è proprio lui, con quella sua battutaccia burbera, si capisce che lo conosci fin troppo bene e che lo ami tantissimo proprio come me
Vorrei leggere qualcosa di più scritto da te su di lui.
Bravissimo 👏👏👏 sono brividi