In viaggio con te... ma per me
di Ella1412

28/01/23, ore 09:29

Mi fa molto piacere leggere di una long che finalmente tratta del loro viaggio insieme! Sono rimasta anche piacevolmente sorpresa dallo stile scorrevole e preciso. Non vedo l'ora di proseguire e scoprire cosa succede ;)

27/01/23, ore 14:20

Era ora!!

Che bello ti vuoi impegnare in una Long che tutti cerchiamo di scrivere perchč ( il loro viaggio si sa poco e grazie hai romanzi che escono possiamo cercare e carpire i loro sentimenti tipo Retsuden ;)

Mi fa piacere che non ceda subito allo splendore Uchiha e anche lui deve guadagnassi la pagnotta ;) infondo lei oltre per lavoro e missione non č mai stata fuori molto e deve ambientarsi.

Lui diciamo che il percorso da freddo e distaccato a innamorato č difficile ma giā molti ruoli li ha sistemati c'č solo la Mina vagante di "Sakura" e chissā se il "fattaccio" verrā in Hotel o in mezzo ad un campo fiorito **

Come sempre č un piacere leggere le tue Os e andesso Storia vera e gli aggiornamenti tranquilla fai con comodo preferisco leggere "quando č finita" che uno la lascia sospesa per anni ( E chissā perchč mi sento cosė simile a questa cosa?)

Grazie e Un Kiss da Eco89 e NaruGaaXSasuSaku

25/01/23, ore 22:51

Wow, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!