Era oggi?
di Bombay

20/02/23, ore 12:08

Questa l'avevo già letta e non hai idea di quanto mi ha fatto emozionare, primo perché c'è rintaro e secondo perché ho scoperto che il suo compleanno è il giorno prima del mio e la cosa mi ha reso immensamente felice. Tenerelli anche loro come coppia e atsumu nonostante tutto vuole bene a entrambi.
Alla prossima

26/01/23, ore 08:35

Giornata nera per Suna, meno male che alla fine i gemelli hanno rimediato, e ci scappa pure un fidanzato quindi alla fine il bilancio è positivo.
Adorabili i Miya con gli auricolari condivisi e i grattini sulla testa! ❤️

25/01/23, ore 16:45

Io ho amato. Questo è proprio il fluff che mi fa bene al cuore, una carezza pazzesca.

Grazie per i momenti tra i gemelli, quei grattini che Osamu fa sulla nuca ad Atsumu, dopo che questi gli si è in qualche modo spiaggiato addosso, li potevo sentire. Loro due sono così speciali insieme, sempre che si supportano anche tra i mille insulti. Cosa della quale è consapevole anche Suna, perché riescono sempre a sorprenderlo.

Ho adorato quei piccoli momenti di intimità tra Osamu e SunaRin, dal tenersi per mano, baciarsi e addormentarsi l'uno addosso all'altro.
Ripeto: proprio una supercoccola per me.

E il titolo straazzeccato😉

25/01/23, ore 16:26

Ma che carinaaaaa!!
Bella questa storia, dolce e simpatica!!
Bravissima
E auguroni Sunarin!!!