Non ci perderemo più
di PerseoeAndromeda

19/04/23, ore 23:37

Questo fandom mi affascina, ne scrivi troppo bene e prima o poi voglio recuperare almeno l'anime.
Anche se non conosco i personaggi, ognuno di loro è così diverso e complementare.
Sei bravissima a descrivere questi personaggi così dolci, profondi, questi sentimenti di amicizia, fratellanza e forse qualcosa di più. Sono le storie che ti riescono meglio.
Contentissima di aver letto di questo momento quotidiano. Poi menzione d'onore alla tigre che permette la tenera sorpresa. Quasi potevo sentire l'odore di casa e dei pancakes che stavano venendo cucinati.

26/02/23, ore 10:38

Ciao,
non ho mai visto i Cinque Samurai, però mi sono incuriosita leggendo la presentazione della storia e mi sono un pò documentata.
In effetti visti i caratteri dei due personaggi, una scena così tenera tra i due ci sta.
Mi è piaciuto molto come hai descritto da un lato la serenità dei ragazzi che si sono nuovamente riuniti agli altri samurai (immagino per affrontare un nemico comune) e dall'altra la paura di cosa potrà portare il futuro, perché qualcuno di loro prima o poi potrebbe essere colpito a morte durante un combattimento.
È evidente infatti che si sentono una famiglia, hanno bisogno l'uno dell'altro e si sentono completi se stanno insieme per cui l'idea di poter perdere qualcuno di loro, al di là del dolore in se stesso, è angosciante.
Trovo che hai espresso benissimo i sentimenti e le emozioni Shin e Seiji, la loro amicizia fraterna (non mi sembra infatti che tra loro ci sua qualcosa di più) e complicità.
Mi incuriosisce a questo punto scoprire il loro rapporto con gli altri samurai, per cui... a presto! ❤️
AlbAM