Il regalo perfetto
di Chiaragiappo_1

31/01/23, ore 08:06

Ma io ho ADORATO!

Atsumu che ogni tanto si rivela utile - ed è convinto di essere una faina superintelligente - è Top🤣🤣🤣

Osamu, patatino, tutto in apprensione che non sa come sorprendere il suo SunaRin, ma cacchio se non lo fa nel modo migliore (mezzo nudo🥵) e in mondo visione.
Ti credo che Rin, anche se con il resto del mondo è freddo e calcolatare, si sia totalmente sciolto ed emozionato.

Bravissima❤

27/01/23, ore 11:12

Heilà!
Finalmente passo a recuperare questa storia (ignoriamo il ritardo di due giorni, ops vabbé).
Osamu dovrebbe essere il gemello calmo e organizzato, ma non puoi condividere lo stesso corredo genetico di Atsumu ed essere sempre calmo e organizzato. Che ti aspettavi, 'Samu? In escandescenza ci vai pure tu, che ti piaccia o no.
Ovviamente Atsumu deve stare dall'altra parte del telefono a sghignazzare delle disgrazie che affliggono suo fratello - perché è suo sacrosanto dovere di gemello farlo - e mi ha fatto troppo ridere quando si mette a dire "bingo" come se avesse trovato il regalo perfetto per Suna e Osamu lì per lì non capisce una mazza.
La diretta Instagram è carinissima, anche se in un primo momento nella mia testa mi son detta "nooo la tortaaaa". Meno male che anche quella è salva.
Bacioni <3 cabin13

26/01/23, ore 15:30

Ma che bella! Ma samu che ha unito tutto in un unico regalo, è adorabile.
La conversazione dei due gemelli è meravigliosa e sono proprio loro che dall'ennesimo battibecco ne cavan fuori qualcosa di buono.
e Suna che si commuove in diretta.
Bella, dolce, brava!
A presto
Bombay

26/01/23, ore 08:33

Davvero... PERFETTO! D'altronde perché sceglierne una quando può regalargli TUTTE le cose che ama? Per una volta Atsumu si è rivelato utile nella sua semplice constatazione... Come sempre, adoro il modo in cui li fai battibeccare! ❤️

26/01/23, ore 07:22

Molto carina questa storia. Divertente lo scambio a telefono tra i due gemelli dell'apocalisse 😂😂
Devo dire che così raccontato Suna me lo hai reso molto simpatico. Non si direbbe così coccolone in mezzo al campo, ma ci sta che sia così affettuoso e dolce col suo compagno nella tranquillità del loro nido d'amore.
Bravissima 👏👏👏