Serata (non troppo) romantica
di LorasWeasley

26/01/23, ore 16:02

Ohhhh povero Suna. Il meteo contro però ha creato una situazione molto romantica come dice Samu.
Davvero bella e ce li vedo proprio loro due a salvare il cibo e continuare a mangiare imperterriti.
Brava bella davvero!
A presto
Bombay

26/01/23, ore 11:05

Heilà!
Sì ma che sfiga, povero Suna. Lui che pianifica il tutto per benino, perché con quell'uscita o la va o la spacca... e ovviamente arriva la pioggia a fare casini. Ma adoro come nessuno dei due pensi di spostarsi fin quando non hanno finito il cibo - e a ben ragione, se ti fai non si sa quanto di macchina, la fila alla cassa e nel mentre inizi anche a morire di fame, quel cibo te lo vuoi mangiare anche dovesse cascare il mondo. (Adesso mi è venuta fame, ops.)
Comunque Suna bagnato come un pulcino che sbotta tutte le sue intenzioni e realizza di averlo fatto a scoppio ritardato è super carino, di solito è uno così calmo e pacato che una cosa così da lui quasi non te l'aspetti.
E Osamu che lo bacia sotto la pioggia, così de botto, è il finale perfett- ah no, devono andare a casa a rompere le balle ad Atsumu. Quella è una cosa decisamente da loro e giuro l'ho adorata.
Bacioni 💕 cabin13

25/01/23, ore 23:08

Ma che carina questa ff! Devo dire però che Samu ha proprio ragione, cosa c’è di più romantico di baciarsi sotto la pioggia… un bacio sognato a lungo oltretutto??
Complimenti davvero bella

25/01/23, ore 22:44

Rido e sai perché
Ma quanto mi ha fatto tenerezza Suna? Che prima organizza, poi piove ma va avanti comunque, poi si infradiciano fino alle mutande (ma il cibo è salvo) e poi quasi viene risucchiato dalla pozzanghera e perde tutti i freni inibitori spiattellando le sue intenzioni?
Sono traumi questi eh, è il minimo sbroccare e rivelarsi in quel modo!
Che poi Samu prende e risolve a modo suo ok, ma intanto figura di cacca a go go!
E andiamo a traumatizzare Tsumu a vita, che tanto quello si consola con una foto e la mano destra, ci mettono tre secondi a farlo rosicare male!
Carinissimi, li ho adorati!
Comunque dobbiamo smetterla di distruggere la volontà dei personaggi nel giorno del loro compleanno, è una cattiva abitudine questa 😂
❤️❤️❤️