Il matrimonio quasi perfetto
di LorasWeasley

29/01/23, ore 19:09

LA AMO!
Ok, sapevo in generale la storia ma tu, grandissima infame, non me l'hai mai mandata e ti voglio bene per questo, perché leggerla per la prima volta pubblicata fa sempre un effetto fantastico! Ma rimani infame.
Ma che ti devo dire, CHE TI DEVO DIREEE sono morta! Partendo dal fatto che è canon, per me è canonissimo ed è successo davvero e nessuno mi farà cambiare idea, ma quanto sono stronzi?
Ma lo sai che è una bella idea? Se non fosse che comunque si deve pagare per tutto lo farei anche io, è una rottura non poter mangiare al ristorante perché devi passare tra i tavoli per parlare con gli ospiti, hanno fatto benissimo!
Oikawa si merita tutto, perché mi piace vederlo piangere e geloso, iwa un po' meno ma, come dice mattsun, è divertente vederlo sclerare!
Ushijima officiante colpo di classe!
Penso che la cosa si ripeterà presto con la sorella di makki e il fratello di mattsun, spero almeno che i padri si odino di meno perché saranno doppiamente consuoceri XD
Bellissima!!
<3<3<3

27/01/23, ore 14:28

Heilà!
E fu così che Makki e Mattsun tornarono dalla loro luna di miele tre mesi dopo, giusto per essere sicuri che tutti si fossero calmati un po'.
Kunimi e Kindaichi che assistono al drama tra i padri che litigano per la band mi fanno spaccare, davvero, a Kunimi mancano solo i pop corn (che dovrà sgranocchiare rigorosamente mantenendo la sua poker face mentre tutto intorno a lui chaos ensures) e poi lui sarà lo spettatore perfetto.
Makki che fa dannare Oikawa è stupendo, un vero stronzo in tutto e per tutto. E Tooru ovviamente dà di matto seguendo alla perfezione il copione senza manco saperlo - perché, poveraccio, ha perso gli oggetti protagonisti della parte più importante della cerimonia appena prima che questa inizi, te credo che sta per diventare bianco di capelli dallo stress.
Iwaizumi secondo me, dopo il big reveal dei due sposini bastardi, si sarà insultato da solo per non esserci arrivato. Perché, dai, Mattsun che si inventa di aver scopato da ubriaco con qualcuno?
(Un applauso a Matsukawa per essere riuscito a rimanere serio mentre si inventava la storia; io adesso penso a lui che racconta la cosa con il suo solito cipiglio imperturbabile e rido.)
Bacioni <3 cabin13

27/01/23, ore 12:59

No vabbè !! Rifarei il matrimonio solo per fare una cosa cosi! Sono stati geniali!
E tu piu di tutti non vi avrei mai pensato!
Io mi immagino Tooru che si sente dire che sognano Iwa e Iwa che si sente dire di cercare la persona che si è scopato senza saperlo!
Sono sdraiata!!
Complimenti davvero guarda
Hai tirato le fila magistralmente