Forse un giorno
di k_Gio_

30/01/23, ore 22:52

Dovrei cambiare nome: da Smemorina a Fantasmina visto che sono sparita del tutto....ma per te amica mia faccio un salto lasciandoti una recensione <3
Sto imparando a piccoli passi a conoscere questa coppia (ovviamente grazie a te :')) e devo dire che mi piace questa sfumatura del tutto diversa del loro rapporto confronto ai libri. Chissà se li vedremo mai in queste vesti... ( Da premettere che ancora non finisco di leggere la saga, ma la vedo difficile auhauahauahau) Intanto però posso leggere queste one shot diabetiche con le quali mi delizi ogni volta!!! Continua così e non dimenticare mai che ci puoi aggiungere del sano trash ahaahahahahahha!!! Un bacione <3

28/01/23, ore 18:30

Ho provato a pensare a Kaz con la barba, ma l’immagine passava da Freddy, alle fanart, alla caratterizzazione che il mio cervello ha creato di lui e niente, aggiungerci pure la barba è risultato troppo difficile XD.
Ma scherzi a parte, era da un po' che non leggevo di loro e mi erano mancati. Quindi grazie per questa dose di Kanej, dolce sì ma sicuramente non sdolcinata. Mi piace quando si affronta il periodo successivo al Regno Corrotto, i loro piccoli progressi l’uno verso l’altra, soprattutto quando lo si fa in modo delicato e con cognizione di causa come in questo caso. È quello che io, nella mia testa, mi auguro per loro (e, come ci siamo dette più volte, non accetterei diversamente nemmeno se fosse la Badugo a scriverlo). Kaz parla poco, ma quando apre bocca, per me, è esattamente Kaz. La frecciatina verso il povero Jesper l’ho trovata da lui, così come il fatto che mascheri l’aver compreso il discorso di Inej con domande sarcastiche. Ha un’ironia velata e molto sagace che ho sempre amato anche nel libro e non è per niente facile riuscire a centrarla.
Inej io sono troppo di parte per commentarla. E’ perfetta, in generale, così come nella tua one shot. Trovo molto teneri questi suoi pensieri rivolti al futuro, così come l'iniziale reticenza nel condividerli con Kaz. Ma sono contenta che alla fine abbia deciso di farlo. Ero certa che lui l'avrebbe presa sul serio, seppur non appesantendo troppo la questione, nè sminuendola.
Brava per aver scritto e condiviso questa one shot <3

Vavi
(Recensione modificata il 28/01/2023 - 06:30 pm)