L'ultima tentazione
di Bombay

09/02/23, ore 19:22

Che dire: ho iniziato a leggerla per curiosità convinta di trovare qualche ombra alla vicenda e invece funziona tutto benissimo. Questi quattro sono sesso puro ma anche un concentrato di sentimenti. Mi è piaciuto l'espediente della coppia Bokuto e Akaashi aperta con un keiji che è anche predatore e che non sta sempre sotto. Oikawa e Akaashi nudi con gli occhiali indosso è un'immagine altamente erotica. Io al posto di Kuroo e Bokuto mi ci sarei tuffata a pesce Complimenti 👏👏👏

02/02/23, ore 12:58

Io per una dichiarazione come quella di Tetsu potrei morire all’istante!
Beato chi la prova e bravissima tu a farla rivivere in queste righe. Non si è arreso mai, ed ha avuto ragione ce l’ha sempre!!
Una storia molto molto bella, appassionata e con quella nota di angst che contraddistingue sempre Tooru! Se lo porta dietro proprio ma sempre con il lieto fine.
Tra le righe sono uscite le emozioni provate da loro tutte!
Davvero davvero bella per la storia ma anche per le emozioni e per le immagini che descrivi… bellissime
Bravissima

01/02/23, ore 08:50

Evoluzione interessante di quelle che dovevano essere solo PWP, con la giusta (?) dose di angst che non mi fai mai mancare (sai che ti amo lo stesso, vero?) e sentimenti che vengono finalmente alla luce, a dispetto anche della comoda scelta di una vita libera ma alla fine arida.
Interessante anche la BokuAka come coppia aperta, mi ci devo impegnare un po' a convincermi che Bokuto sia in grado di condividere il suo prezioso Akaashi, ma d'altronde è talmente perfetto che sarebbe uno spreco tenerlo solo per sè. ;)
Akaashi e Oikawa nudi con gli occhiali... vabbeh, che te lo dico a fare!
Scene hot davvero coinvolgenti, come sempre!

31/01/23, ore 18:03

Personalmente non amo particolarmente Oikawa (non lo odio, ma non è tra i miei preferiti) e questa coppia è un po’ strana ai miei occhi, ma qui mi sono piaciuti.
Keiji l, lui si è tra i miei preferiti, e l’idea della coppia aperta è interessante (Akaashi mi piace a prescindere).
La scena hot è notevole (anche solo immaginare Keiji e Tooru nudi assieme è veramente tanta roba) e la reazione in chi legge è assicurata.
L’ho letta per curiosità , ma non mi sono affatto pentito, anzi, ricupererò anche le altre parti della serie.

31/01/23, ore 09:47

Te l'ho detto: tu mi vuoi morta. Ma morta morta.
Sai che sti due sono la mia OTP e tu me li racconti magnificamente. Tutto l'amore infinito e incondizionato di Kuroo, le umane insicurezze e paure di Tooru...

Akaashi è TREMENDOOOO! (Mica mona comunque), e grazie per la visione di 'sti due nudi sul letto con i soli occhiali addosso🤤
Che dire della parte delle #cosacce? Sublime, ovviamente, come sempre.

Bellissimo il momento del confronto finale. Mamma quanto si amano, sono stupendi.

Grazie per averli regalato l'happy ending che meritano❤

31/01/23, ore 09:21

Mi è piaciuta davvero molto, più di quel che avrei creduto. Praticamente non riesco a trovare sensata nessuna delle coppie o delle dinamiche eppure leggerlo è stato fare un bel viaggio e lasciarsi convincere che forse un po' stiracchiando e un po' sfumando c'è spazio anche per un'intepretazione come questa. Bella, soprattutto scritta benissimo.